Enzo Paolo Turchi conferma l’ingresso al GF e fa una promessa: “Non mi faranno scappare le em0rroidi”
Sembra essere confermata la presenza di Enzo Paolo Turchi al GF, che fa una promessa: “Non mi faranno scappare le emorroidi”
“Non saranno le emorroidi a farmi scappare dalla Casa!”, ha detto sicuro Enzo Paolo Turchi in ricordo della sfortunata avventura a L’Isola dei Famosi, durante una recente intervista a Nuovo TV. Il tutto confermando pertanto la sua partecipazione al Grande Fratello.
Enzo Paolo Turchi e la promessa per il GF
Per chi ha ricevuto un no per Pechino Express, c’è chi come Enzo Paolo Turchi, invece, avrà la possibilità di prendere parte alla prossima edizione del Grande Fratello. Il ballerino e coreografo, marito di Carmen Russo, ha di fatto confermato tra le righe, seppur vago, la sua partecipazione al GF al settimanale Nuovo TV. Nome peraltro già accennato da Dagospia.
LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 21 agosto 2024: previsioni oggi e domani
Sua moglie, che in passato è stata protagonista del reality show di Canale 5, gli ha già dato le prime direttive, a cui Enzo Paolo Turchi non vuole di certo mancare. Carmen Russo peraltro farà il tifo per lui insieme alla figlia Maria. Insieme da casa lo supporteranno. Ma non è finita. Perché prima di varcare la Porta Rossa della Casa del Grande Fratello, al settimanale di Riccardo Signoretti ha promesso una cosa. A differenza di quanto accaduto in passato a L’Isola dei Famosi, non scapperà, anche se dovesse avere problemi di emorroidi.
Questo il virgolettato ripreso in cui parla per l’appunto della sua premessa pre Grande Fratello: “Non saranno le emorroidi a farmi scappare dalla Casa!”, ha spiegato Enzo Paolo Turchi. “Non posso confermare nulla adesso, ma posso dire che mi piacerebbe entrare. Di certo, se dovessi soffrire di emorroidi come mi successe in Honduras potrei gestire la situazione in modo più semplice. Laggiù non c’era nemmeno il bagno. In questo caso se dovesse capitare sarebbe più facile. Nostra figlia Maria si divertirebbe a fare il tifo per me”.
Il riferimento, come detto, è legato alla partecipazione a L’Isola dei Famosi nel 2005. Ovvero quando il povero Enzo Paolo Turchi è stato così sfortunato da avere problemi di emorroidi. “Sono stato malissimo”, ha ricordato in una passata intervista a La Repubblica.
Dunque sebbene sia stato un po’ vago, ma abbia comunque lasciato intendere che potrebbe partecipare, Enzo Paolo Turchi ha fatto sapere che coglierà l’opportunità e non scapperà in nessun modo. Il Grande Fratello sta tornando e con lui il primo concorrente potrebbe essere proprio Enzo Paolo.