Erica Piamonte tra Gianmarco Onestini e Taylor Mega: la ragazza rivela i suoi sentimenti

Erica Piamonte tra Gianmarco Onestini e Taylor Mega: la ragazza rivela i suoi sentimenti

1Dopo il GF 16 Erica Piamonte parla di Gianmarco Onestini

Quando si spengono i riflettori per i concorrenti della casa del Grande Fratello e tornano alla loro vita quotidiana si apre un nuovo capitolo, specie per chi come Erica Piamonte è alla sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo. In un’intervista al settimanale Lei la ragazza ha rivelato i suoi sentimenti e parlato di Taylor Mega e Gianmarco Onestini.

Proprio a tal proposito la sexy gieffina di origine toscana sta facendo molto parlare di sé. Di fatto poco dopo il reality qualcuno aveva notato un avvicinamento particolare nei confronti del modello imolese. E’ pur vero, però, che nella casa i due hanno coltivato un’amicizia davvero forte, dunque non è così assurdo che ora, finita questa esperienza, i due vogliano approfondire il loro legame. Se da una parte Onestini aveva ammesso di essere alla ricerca della donna della sua vita, anche la Piamonte sembra avere le idee piuttosto chiare. Alla rivista in questione, infatti, la commessa ha confessato:

“Purtroppo o per fortuna sono ancora single. C’è da dire che Gianmarco è molto rispettoso, maturo e di bella presenza, ma ha pur sempre 22 anni e non dimentichiamoci che io ne ho 30. Magari vorrei accanto qualcuno della mia età….”

Dunque dalle sue parole si evince non possa esserci nulla di più se non un’amicizia limpida e cristallina, come abbiamo visto al Grande Fratello:

“Io e lui abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto e in casa eravamo molto legati. Il nostro è un rapporto sacro. Ringrazio per essere arrivata fino alla fine e insieme a lui. La nostra amicizia è talmente bella che sembra ci sia qualcosa di più, ma vi assicuro che non è così”.

Ha dichiarato Erica Piamonte al giornale di gossip. Dunque nulla da fare per chi sperava di poter vedere l’affascinante fiorentina tra le braccia del fratello di Luca Onestini.

Ma non è di certo finita qui. Si parla infatti, da giorni ormai, di un avvicinamento piuttosto sospetto tra lei e la sensuale influencer friulana, Taylor Mega. Qualcuno ha parlato, infatti, di un rapporto davvero molto particolare tra le due, tanto da ipotizzare una possibile love story. Di certo una risposta data dalla bionda fashion blogger non ha fatto che alimentare il dubbio, ma cosa ci sarà sotto? Scopriamo insieme quali sono i sentimenti di Erica….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.