Ermal Meta verissimo

NEWS

Ermal Meta si confessa a Verissimo: dall’amore per la famiglia all’affetto per la sua ex fidanzata

Enrico Maddalena | 24 Novembre 2018

Ermal Meta si confessa a Verissimo: l’amore per la sua famiglia Ermal Meta è stato ospite di Verissimo. Il programma […]

Ermal Meta si confessa a Verissimo: l’amore per la sua famiglia

Ermal Meta è stato ospite di Verissimo. Il programma di Silvia Toffanin, come ogni sabato, è tornato e questa volta tra i protagonisti c’è stato anche Ermal Meta. Il cantautore, vincitore del Festival di Sanremo, è amatissimo dal pubblico. I suoi testi, così come le sue canzoni, riescono a colpire il cuore della gente, lasciando il segno. Anche questa sua capacità lo ha portato a diventare così popolare, riuscendo a fare sold out in poche ore tutte le date del tour. Insomma, un musicista completo, dietro al quale si cela anche una grande persona. A Verissimo Ermal si è raccontato, parlando dei suoi grandi affetti, ma anche della sua musica. Una pagina speciale la ha avuta il rapporto con i suoi fratelli e con sua madre. Ermal Meta è molto legato alla famiglia e non lo ha mai nascosto.

“In amore è meglio abbondare, per me i miei fratelli sono tutto. Io darei la vita per loro e non esiste una cosa più totalizzante di questa. Mamma è ciò che ha creato il nostro legame sin da piccoli, è stata severa ma è stata una madre stupenda.”

Poi Ermal ha parlato della sua ex fidanzata e della sua musica.

< Indietro Successivo >