Ermal Meta verissimo

NEWS

Ermal Meta si confessa a Verissimo: dall’amore per la famiglia all’affetto per la sua ex fidanzata

Enrico Maddalena | 24 Novembre 2018

Ermal Meta a Verissimo: l’affetto per la sua ex fidanzata e l’immenso amore per la musica Parlando d’amore, dunque, Silvia […]

Ermal Meta a Verissimo: l’affetto per la sua ex fidanzata e l’immenso amore per la musica

Parlando d’amore, dunque, Silvia Toffanin non ha potuto evitare la domanda sulla sua ex fidanzata. Ermal Meta, infatti, si è lasciato questa primavera con la sua ex fidanzata Silvia Notargiacomo, con la quale è stato per nove anni. La padrona di casa ha citato “Nove primavere”, meraviglioso pezzo di Ermal, facendo dunque riferimento al rapporto con la sua ex. Il cantautore, per cui l’argomento è ancora delicato, ha voluto comunque spendere meravigliose parole per la ragazza.

“Senza la sua presenza io non ce l’avrei fatta a fare tutto quello che ho fatto. Lei è stata il mio ombrello quando pioveva e la mia coperta quando avevo freddo.”

Una stupenda dichiarazione d’amore, che mostra l’enorme affetto rimasto tra i due nonostante la decisione di prendere strade diverse. Il bene fatto non si cancella ed Ermal di questo è consapevole, la canzone è dedicata proprio a lei ed è stato lo stesso artista a farla sentire proprio alla diretta interessata.

Infine il giovane ha parlato del suo infinito amore per la musica, grazie alla quale è riuscito a superare tante difficoltà. Ermal Meta ha rivolto inoltre un enorme ringraziamento ai fan, che da sempre lo sostengono: se adesso è arrivato dove è lo deve, in gran parte, anche a loro. (VIDEO)

< Indietro Successivo >