Eros Ramazzotti, la fidanzata è incinta? Impazza il gossip

NEWS

Eros Ramazzotti, la fidanzata è incinta? Impazza il gossip

Andrea Sanna | 12 Aprile 2023

Impazza il gossip legato a una possibile gravidanza dell’attuale fidanzata di Eros Ramazzotti. Dalila è davvero incinta?

Il gossip sulla fidanzata di Eros Ramazzotti

Solo il mese scorso Eros Ramazzotti è uscito allo scoperto presentando ai fan (e ai media) la sua nuova fidanzata. Lei è Dalila Gelsomino, ha 34 anni ed è di Milano. I due erano già stati paparazzati, ma solo a distanza di qualche tempo la relazione è stata ufficialmente confermata dai diretti interessati. Un amore il loro che sarebbe nato lo scorso autunno in Messico, dove appunto viveva la Gelsomino. Le cose tra loro sembrano procedere a gonfie vele, come confermato anche da Michelle Hunziker.

L’ex moglie di Eros Ramazzotti oltretutto a Felicissima Sera – All Inclusive si è lasciata sfuggire a riguardo: “Tra l’altro adesso è anche innamorato e fidanzato”, ha spiegato a proposito della situazione sentimentale del cantante. Ma sembrano esserci delle importanti novità. Stando a quanto si rumoreggia, infatti, l’artista potrebbe diventare di nuovo papà.

A lanciare lo scoop è Diva e Donna. Il gossip del cantante, emerso anche su Pipol Gossip, parla delle prime foto di Eros Ramazzotti insieme alla sua nuova compagna Dalila Gelsomino. E danno per certa la sua gravidanza, anche se nessuno dei due ne ha mai parlato apertamente.

Secondo quanto riferisce il giornale, mentre la primogenita di Eros Ramazzotti, Aurora era incinta di Cesare (il primo nipotino di Eros nato lo scorso 30 marzo), l’artista avrebbe scoperto di aspettare un bambino dalla nuova fidanzata. Al momento si tratta di una notizia come tante altre e di un chiacchiericcio qualsiasi, ma semmai dovesse essere vera questa indiscrezione si tratterebbe del quarto figlio. Dopo Aurora, oggi 26enne, Raffaela, 12 anni e Gabrio Tullio di 8, potrebbe arrivare un nuovo bebè in casa Ramazzotti!

Ma non solo sul settimanale, perché anche sui social diversi utenti sono parsi dubbiosi a riguardo e ci sperano. Attendiamo conferme o smentite da parte dei diretti interessati!