Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti rompe il silenzio e parla della separazione da Marica Pellegrinelli

3Marica ed Eros si sono lasciati

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno decido di lasciarsi. La coppia, ormai insieme da più di dieci anni, è giunta al capolinea. Quella che sembrava inizialmente solo un’indiscrezione, si è poi rivelata una realtà fondata. Le cose tra i due non funzionavano da tempo. A rivelare la notizia sono stati proprio i diretti interessati, che tramite un comunicato ufficiale hanno rilasciato queste dichiarazioni:

“Sono stati dieci anni meravigliosi. Insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile. Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane. Il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy. Come si conviene in questo momento di separazione”

La coppia, dopo la conferma della rottura, è stata al centro dell’attenzione. C’è chi si è riversato contro l’uno e chi contro l’altra. Eros Ramazzotti al momento è impegnato in un tour italiano, ma leggendo tutti i commenti sui social ha deciso di rispondere. Il cantante si è sfogato e ha voluto anche difendere la ex Marica dagli insulti gratuiti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.