eros ramazzotti cosa prova michelle hunziker

NEWS

Eros Ramazzotti rivela cosa prova per Michelle Hunziker

Nicolò Figini | 19 Dicembre 2022

Eros Ramazzotti ha svelato quali sono i suoi sentimenti verso Michelle Hunziker

I sentimenti di Eros Ramazzotti per Michelle

Tra gli ospiti dell’ultima puntata andata in onda di Domenica In abbiamo visto anche Eros Ramazzotti. Il cantante si è raccontato parlando della sua vita privata e di quella professionale. Nel corso dell’appuntamento ha anche cantato il brano “Più bella cosa” e ha rivelato di non averlo scritto per Michelle Hunziker, questo in quanto non si conoscevano ancora all’epoca. Non c’era nessun’altra donna nella sua mente ma è stato un pensiero astratto. Solo successivamente ha ritenuto fosse perfetta per lei.

Nel raccontare questo ha anche espresso i suoi sentimenti per la conduttrice. Ecco cosa riporta anche il sito Gossip e TV: “L’avevo già scritta poi ho conosciuto lei e gliel’ho dedicata. È stata il mio grande amore. È la mamma di mia figlia non può che essere dedicata a lei“. I due ancora oggi hanno un bellissimo rapporto, come dimostrato anche su Canale 5 nello show “Michelle Impossible. L’artista ha detto che non bisognerebbe mai farsi la guerra perché comunque l’affetto rimane nel tempo.

Eros Ramazzotti, quindi, ha parlato anche del fatto che presto diventerà nonno grazie alla figlia Aurora Ramazzotti. Si è detto molto contento nonostante la notizia sia arrivata all’improvviso e senza che se lo aspettasse. Tuttavia è convinto che questo sia il momento giusto per lei: “Sono del parere che quando due si amano devono procreare. Loro si amano è un amore bello, profondo è un esempio. Auri è una ragazza con la testa sulle spalle, è pronta per questo“.

Ricordiamo anche che Michelle Hunziker ed Eros hanno collaborato insieme al più recente video musicale del cantante. All’interno era stata voluta anche Aurora. Tutta la famiglia, quindi, si era riunita anche per quell’occasione in dimostrazione del bene che si vogliono. In caso di ulteriori aggiornamenti non esiteremo a informarvi. Seguiteci per molte altre news.