Eros Ramazzotti svela la verità sul presunto flirt con Roberta Morise. Ecco come stanno le cose

NEWS

Eros Ramazzotti svela la verità sul presunto flirt con Roberta Morise. Ecco come stanno le cose

Andrea Sanna | 9 Aprile 2020

Con un lungo post su Instagram, Eros Ramazzotti svela la verità sul gossip che parla del presunto flirt tra lui […]

Con un lungo post su Instagram, Eros Ramazzotti svela la verità sul gossip che parla del presunto flirt tra lui e Roberta Morise

Eros Ramazzotti rompe il silenzio definitivamente. Troppi gossip sul suo conto, specie in un momento particolare come questo per il nostro Paese. Subito dopo la rottura con la moglie Marica Pellegrini lo scorso anno, l’artista è tornato a far parlare di sé per il presunto flirt con l’ex compagna di Carlo Conti, Roberta Morise.

Notizia partita dai maggiori siti d’informazione come Dagospia, per passare poi a Oggi, che ne ha dato il rumor per certo. Questo quanto emerso dal settimanale:

Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata. Ed è Roberta Morise! Il nome della fortunata lo svela Oggi in esclusiva, dopo i gossip degli ultimi giorni seguiti alla fine dell’amore tra la sua ex Marica Pellegrinelli e Charley Vezza!”.

Fino a questo momento, però, Eros Ramazzotti ha preferito non dare ulteriore adito ai chiacchiericci e solo questa mattina ha deciso di esporsi una volta per tutte e rivelare come stanno realmente le cose. Cosa ci sarà di vero sul presunto flirt con la Morise? Ecco quanto riportato da Eros Ramazzotti sul suo profilo di Instagram quest’oggi:

“Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip (e chissà ancora quante altre volte succederà )😱 in un momento storico per l’Umanità. Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise ) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico”.

Dunque stando alle dichiarazioni riportate da Eros Ramazzotti tra lui e la conduttrice non vi è alcuna relazione, ma solo una bella amicizia e stima reciproca. L’artista si è così tolto qualche sassolino dalla scarpa, stanco di dover leggere il suo nome accostato ripetutamente a chiunque:

“Mi ritrovo a leggere della drammaticità di quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto nel mio paese, i tanti morti, la situazione precaria di milioni di famiglie, la solitudine della quarantena che chissà quando finirà, del futuro incerto dei nostri figli e di noi stessi”.

Ha scritto Eros Ramazzotti sul suo account ufficiale, riportando così l’attenzione su ciò che a suo avviso meriterebbe di essere raccontato. Questa dunque la verità dell’artista. Ma il messaggio non si è concluso qui…

< Indietro Successivo >