Estate 2020: ecco cosa accadrà nei villaggi turistici dopo il Covid-19

2Tutto quello che accadrà nei villaggi turistici per l’estate 2020

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Per l’estate 2020 dunque, come abbiamo appena letto, anche i villaggi turistici dovranno sottostare a rigide ma necessarie norme di sicurezza. Ma quali saranno i prezzi per poter prenotare una vacanza all’interno dei resort? Vanity Fair Italia risponde anche a questo.

Come specificato i prezzi non subiranno variazioni. Anzi, per incentivare gli italiani a prenotare nei villaggi turistici verrà attivata una promozione che sarà valida fino al 26 luglio, con riduzioni fino a 700€ a persona. Ma non solo. Le famiglie che prenoteranno una vacanza in Italia entro il 30 giugno avranno una riduzione sui ragazzi dai 12 ai 17 anni del 50%. I bambini fino ai 12 anni, anziché fino ai 6, invece viaggeranno gratis!

Come se non bastasse in caso di cancellazione della vacanza per l’estate 2020, per motivi legati al Covid-19, i clienti verranno rimborsati con un voucher della durata di un anno dall’emissione. Il rimborso monetario è previsto solo per cancellazioni a 45 giorni dalla partenza, salvo le policy delle diverse compagnie aeree sui pacchetti che includono un volo.

Infine, all’interno dei vari villaggi turistici saranno presenti a tempo pieno un medico o un infermiere, che saranno costantemente a disposizione dei clienti. Non resta a questo punto che scegliere la proprio meta preferita e prenotare una vacanza all’interno di uno dei resort italiani, che mai come prima d’ora si impegneranno per rendere l’esperienza del cliente indimenticabile.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare