Eugenia Rigotti sotto accusa per una foto con un ragazzo

NEWS

Eugenia pubblica una foto in compagnia di un ragazzo con una didascalia sospetta e finisce sotto accusa

Debora Parigi | 12 Maggio 2021

Uomini e donne

Dopo aver pubblicato una foto con un ragazzo, la corteggiatrice di Uomini e donne Eugenia Rigotti è finita sotto accusa.

Eugenia Rigotti risponde alle gravi accuse

Attraverso le storie sul suo profilo Instagram, Eugenia Rigotti ha riportato lo screen dello scambio di commenti e ha raccontato la verità dei fatti. Ecco le sue parole:

Il ragazzo nella foto è Dimitri Brugnara, il ragazzo della mia migliore amica Elisa Boller. Sono molto dispiaciuta che ancora qualcuno getti discredito senza verificare. Mi dispiace inoltre che un pomeriggio tra amici abbia fatto dubitare della mia lealtà e del mio rispetto nei confronti di chiunque, nello specifico nei confronti di Massimiliano e di tutte le persone che lavorano per il programma. È però colpa mia. Ho agito, sbagliando, nella convinzione che bastasse la mia consapevolezza perché fosse evidente che a legarci è un profondo sentimento di amicizia.

“Finalmente insieme” significa semplicemente che, sia io che loro, dopo alcuni mesi, siamo fìriusciti finalmente a trascorrere del tempo insieme. Il loro sostegno è per me fondamentale. Se qualcuno vuole sapere come sto veramente, me lo venga a chiedere e pubblichi quello che dico. Oggi rendo quindi pubblico il mio profilo. Ho capito che è giusto, per evitare fraintendimenti, condividere parte della mia vita privata con chi mi ha seguito, mi segue e crede in me. Vi assicuro che non mi è facile sapere che alcune cose che faccio possano essere oggetto delle cattiverie dei “leoni da tastiera”.

Poi Eugenia Rigotti, come detto, ha pubblicato lo screen dello scambio di commenti (per intero) e ha spiegato la situazione:

Per quanto attiene al mio commento “Ciao mi lasci il tuo numero per favore grazie” sotto la foto di Dimitri del 14 marzo, al di là del fatto che la mia ironia è evidente, vi farà sorridere sapere che è stata omessa la sua risposta “Fifa è pronta rapidaaaa”. Mi satava allenando per la partita alla play che avevo programmato per l’esterna con Massimiliano. 3esse è il gruppo Instagram di Dimitri e i suoi amici. Dimitri lavora da 6 anni e non ha mai frequentato né frequenta l’Università.

Nelle storie successive Eugenia ha poi pubblicato alcuni video del ragazzo con la sua migliore amica a dimostrazione che tutto quello che ha scritto è vero.

< Indietro Successivo >