Eugenia Rigotti sotto accusa per una foto con un ragazzo

NEWS

Eugenia pubblica una foto in compagnia di un ragazzo con una didascalia sospetta e finisce sotto accusa

Debora Parigi | 12 Maggio 2021

Uomini e donne

Dopo aver pubblicato una foto con un ragazzo, la corteggiatrice di Uomini e donne Eugenia Rigotti è finita sotto accusa.

Eugenia di Uomini e donne accusata

La corteggiatrice di Uomini e donne Eugenia Rigotti aveva pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram una foto con un ragazzo. Si trattava di un certo Dimitri Brugnara, anche lui originario di Trento come lei. Nella foto la corteggiatrice di Massimiliano Mollicone aveva anche aggiunto una didascalia che riportava: “Finalmente insieme”.

Alcuni, quindi, hanno avuto da ridire e l’hanno accusata di aver preso in giro il tronista, dimostrando di essere già occupata sentimentalmente o comunque di avere un altro interesse amoroso. Inoltre, per far valere questa tesi, gli stessi utenti hanno trovato uno scambio di commenti social tra i due secondo loro sospetti. Eccoli (riportati però per intero da Eugenia):

Di questo ragazzo era stato detto che Eugenia l’aveva conosciuto all’Università e si era interessata a lui. Un’accusa abbastanza grave che però ha dell’assurdo. Prima di tutto perché, se così fosse, Eugenia Rigotti sarebbe stata poco furba nel pubblicare una foto in compagnia di uno pseudo interesse amoroso quando stanno ancora andando in onda le puntate del trono di Massimiliano (la scelta dovrebbe andare in onda a breve). Inoltre, una ragazza non può essere amica di un ragazzo? Deve esserci per forza qualcosa sotto?

Ci ha pensato comunque la stessa Eugenia a rispondere a queste accuse, anche in maniera giustamente un po’ stizzita.

Ecco cosaha scritto nelle sue storie…

< Indietro Successivo >