Eugenia Rigotti torna a Uomini e Donne per Matteo Ranieri? Parla lei

NEWS

Eugenia Rigotti torna a Uomini e Donne per Matteo Ranieri? Parla lei

Vincenzo Chianese | 26 Novembre 2021

Eugenia Rigotti torna a Uomini e Donne per corteggiare Matteo Ranieri? Parla lei e svela cosa potrebbe accadere nelle prossime settimane.

Eugenia parla di Massimiliano

Come sappiamo la relazione tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto è durata soltanto una manciata di settimane, nonostante inizialmente era sembrato che tra i due tutto procedesse a meraviglia. A commentare la fine della storia tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice adesso è proprio Eugenia Rigotti, che sempre nel corso dell’intervista afferma:

“Da una parte mi ha strappato un sorriso veder realizzato quello che pensavo, dall’altra mi è dispiaciuto“.

Come se non bastasse Eugenia Rigotti svela anche di aver sentito Massimiliano Mollicone dopo la rottura con Vanessa Spoto. La notizia già qualche settimana fa aveva fatto il giro del web e in molti avevano addirittura ipotizzato che i due si fossero riavvicinati e che si stessero frequentando. Tuttavia le cose non stanno così. Eugenia e Massimiliano si sono sentiti via social per un paio di giorni, senza mai vedersi di persona. Adesso la Rigotti svela perché ha sentito il bisogno di scrivere a Mollicone. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Dopo aver letto alcune dichiarazioni che aveva rilasciato in cui riportava di aver avuto delle difficoltà in casa, mi sono sentita di scrivergli. Nel corso della nostra frequentazione mi aveva parlato molto della sua famiglia e, forse senza rifletterci troppo, mi è venuto istintivo chiedergli come stesse e dirgli che, se avesse avuto bisogno, in ogni caso ci sarei stata”.

< Indietro Successivo >