Eugenia Rigotti torna a Uomini e Donne per Matteo Ranieri? Parla lei

Eugenia Rigotti torna a Uomini e Donne per Matteo Ranieri? Parla lei

Eugenia Rigotti torna a Uomini e Donne per corteggiare Matteo Ranieri? Parla lei e svela cosa potrebbe accadere nelle prossime settimane.

1Parla Eugenia Rigotti

Sono passati alcuni mesi da quando Massimiliano Mollicone ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Come sappiamo l’ex tronista ha lasciato il dating show di Maria De Filippi in compagnia di Vanessa Spoto, preferendola a Eugenia Rigotti. Proprio quest’ultima aveva conquistato il cuore del pubblico e in molti speravano che fosse proprio lei la scelta di Massimiliano. Tuttavia Mollicone, pochi giorni dopo aver terminato il suo percorso, nel corso di un’intervista aveva raccontato perché non aveva scelto Eugenia, e in merito aveva affermato:

“La relazione con lei sarebbe stata più serrata perché a volte in esterna capitava che lei dimostrava questo attaccamento nei miei confronti, era più possessiva. Vanessa non lo è e questi sono gli anni più belli è giusto avere i propri spazi”.

A oggi Eugenia Rigotti ha voltato del tutto pagina e si è lasciata alle spalle i giorni in cui frequentava Massimiliano Mollicone. L’ex corteggiatrice ha infatti dimenticato l’ex tronista e a oggi è pronta a rimettersi in gioco. Proprio in queste ore così Eugenia ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne, durante la quale ha svelato se tornerebbe mai all’interno del programma per corteggiare Matteo Ranieri, che da poco ha iniziato il suo percorso. Queste le dichiarazioni della Rigotti, riportate da Gossipetv:

“Difficile rispondere di getto, soprattutto per una persona riflessiva come me. Non so se mi rimetterei in gioco: il mio non è né un sì né un no”.

Non è da escludere dunque un ritorno di Eugenia Rigotti a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice nel mentre ha anche commentato la fine della relazione tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto e in più ha raccontato di aver sentito l’ex tronista. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare