eugenio colombo francesca del taglia uomini e donne conferma crisi

Eugenio Colombo conferma la crisi con Francesca Del Taglia

L'ex protagonista di Uomini e Donne, Augenio Colombo, ha confermato la crisi con Francesca Del Taglia. Le sue parole

La conferma di Eugenio Colombo

Da qualche settimana i fan si stavano chiedendo se tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ex di Uomini e Donne, ci fosse aria di crisi. A confermare queste voci è stato, nelle ultime ore, proprio Eugenio. Nelle sue Stories di Instagram, come riporta anche il sito Isa e Chia ha rivelato tutta la verità:

Come sapete voi io non parlo mai di queste cose. Cerco proprio di evitare di parlare delle cose private. Però ora siamo arrivati a un punto in cui tutti mi state chiedendo sempre le stesse cose. È vero, è un momento molto delicato tra me e Francesca. Purtroppo è un problema non dettato da chissà cosa: tradimenti, cavolate o ‘ste cavolate qua. Ma se viene a mancare un sentimento… Quindi stiamo cercando di capire cosa fare del nostro futuro visto che abbiamo anche due bambini.

E soprattutto se questo sentimento può tornare o no. Mi state scrivendo che io sono sempre con i bambini, a lavoro e torno. Lei, invece, è sempre in giro a divertirsi Ognuno ha il proprio modo, non che sia giusto o meno, per capire. Quindi ci tenevo a fare queste due chiacchiere per parlare un po’ con le persone che ci seguono. Per il rispetto che c’è per tutti quanti.

Eugenio Colombo, quindi, ha proseguito con il suo discorso:

Detto questo stiamo cercando di recuperare, di capire la situazione. Quindi vi chiedo di non continuare a mandare sempre gli stessi messaggi. Grazie. Se io non ci sono, sono sempre via a lavorare. È normale che anche Francesca debba uscire, mica può stare sempre in casa. Ci tengo a dirle queste cose e non mi sembra giusto fa passare una persona per quello che non è. Non va bene. Alla fine io faccio serate da mercoledì a domenica. Una persona è giusto che esca.

Speriamo che le cose tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia possano risolversi. Seguiteci per molte altre news.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare