Eurovision 2022: alla conduzione Laura Pausini e Alessandro Cattelan?

Eurovision 2022: alla conduzione Laura Pausini e Alessandro Cattelan?

Laura Pausini e Alessandro Cattelan alla conduzione dell'Eurovision 2022? La cantante e il presentatore sarebbero vicini all'accordo.

1I presunti conduttori dell’Eurovision 2022

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mancano ancora diversi mesi alla partenza dell’Eurovision 2022, tuttavia la grande macchina della kermesse musicale è già in moto da diverse settimane. Come ben sappiamo quest’anno il Festival dopo ben 31 anni torna in Italia, più precisamente a Torino il 10, il 12 e il 14 maggio, e tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà. Da tempo intanto si parla dei presunti conduttori della manifestazione, che tuttavia al momento, nonostante i numerosi gossip, la Rai non ha ancora annunciato.

Poco fa però l’Adnkronos ha fatto sapere che la prossima settimana, in occasione del Festival di Sanremo, l’azienda annuncerà il cast della kermesse. Ma non solo. Sembrerebbe anche che i presunti conduttori dell’Eurovision 2022 siano stati scelti e pare che la Rai abbia deciso di puntare su Laura Pausini e su Alessandro Cattelan! Alla nostra cantante più famosa al mondo e all’amato conduttore potrebbe unirsi anche Mika, nonostante la sua partecipazione non sia stata ancora definita. Questo quanto si legge in merito:

“Saranno Laura Pausini, Alessandro Cattelan e probabilmente anche Mika i conduttori dell’edizione 2022 di Eurovision Song Contest. È quanto apprende da fonti ben informate l’agenzia Adnkronos. L’annuncio del cast di conduzione è previsto sul palco del festival di Sanremo la prossima settimana, probabilmente nella seconda serata, che vedrà ospite Laura Pausini. Ma mentre per Pausini e Cattelan l’accordo di massima già ci sarebbe, ancora non è stata definita la partecipazione di Mika. La scelta sarebbe caduta su loro tre, oltre che per le capacità artistiche e la notorietà, anche per la conoscenza della lingua inglese”.

Che dunque siano proprio Laura Pausini e Alessandro Cattelan, con l’ipotetica aggiunta di Mika, i conduttori dell’Eurovision 2022? Non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprirlo. Nel mentre qualche settimana fa l’amministratore delegato dell’emittente italiana RaiCarlo Fuortes ha parlato del ritorno della kermesse nel nostro paese. Rivediamo le sue dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare