Eurovision, Chanel non ha perdonato Malgioglio e pubblica un meme contro di lui

Chanel non ha perdonato Malgioglio per le sue parole all'Eurovision e pubblica un meme contro di lui: ecco cosa è accaduto.

2Chanel commenta le scuse di Malgioglio

Come svelato poco fa, le parole di Cristiano Malgioglio su Chanel all’Eurovision hanno fatto il giro dell’Europa intera, arrivando fino alla cantante stessa. Dopo aver visto il videomessaggio di scuse però era sembrato che l’artista spagnola avesse perdonato il paroliere. Anche nel corso di un’intervista infatti Chanel aveva affermato di essere a conoscenza della polemica, ma di aver apprezzato il gesto di Malgioglio.

Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Si, ero a conoscenza della polemica. Ho saputo che durante la votazione mi ha chiamata Jennifer Lopez dei discount. Ho letto sui social tutto e devo essere sincera, abbiamo anche commentato l’accaduto. Che devo dire, il suo è stato un commento non bello, poco gradevole da sentire. Però apprezzo moto che abbia deciso di chiedermi scusa e soprattutto che l’abbia fatto pubblicamente davanti alle telecamere. Questo gesto mi è piaciuto”.

Chanel avrà davvero perdonato Malgioglio dopo l’Eurovision, oppure la cantante di SloMo non ha ancora digerito il tutto? Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci per tante altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare