Eurovision, Chanel non ha perdonato Malgioglio e pubblica un meme contro di lui

Eurovision, Chanel non ha perdonato Malgioglio e pubblica un meme contro di lui

Chanel non ha perdonato Malgioglio per le sue parole all'Eurovision e pubblica un meme contro di lui: ecco cosa è accaduto.

1Chanel non perdona Malgioglio dopo l’Eurovision

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Negli ultimi giorni a far discutere l’Europa intera è stato Cristiano Malgioglio. Come ben sappiamo il paroliere è stato il commentatore ufficiale, insieme a Gabriele Corsi, dell’Eurovision 2022, e nel corso delle tre serate della kermesse i due hanno espresso il loro pensiero su tutti gli artisti in gara. Quando però nel corso della finale a salire sul palco è stata Chanel, rappresentante della Spagna, proprio Malgioglio ha fatto dei commenti che non sono passati inosservati. Il cantante ha infatti definito l’artista come “il discount di Jennifer Lopez”, e naturalmente le sue dichiarazioni hanno fatto il giro dell’Europa intera, arrivando fino alle orecchie del pubblico spagnolo e della stessa Chanel.

A quel punto in molti hanno duramente attaccato Cristiano sui social, che a quel punto è stato costretto a intervenire e a porgere le sue scuse alla cantante. Malgioglio per di più ha anche fatto recapitare un mazzo di rose a Chanel, che in una trasmissione spagnola ha accettato le scuse del paroliere. Tuttavia in queste ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

Pare che in realtà l’artista non abbia del tutto perdonato Malgioglio per le sue parole all’Eurovision. Sui suoi social Chanel ha infatti pubblicato un meme in cui si vede la cantante versare del succo di mango (citando la sua canzone SloMo) su di un hater. Nel disegno si notano chiaramente le offese che Chanel ha ricevuto sui social in questi giorni, tra cui anche quella di Cristiano, “copia di JLo”.

Ma non solo. Come se non bastasse infatti l’artista spagnola non ha nemmeno ricambiato il follow su Instagram di Malgioglio, segno dunque che non ha ancora digerito l’accaduto. Ciò nonostante Chanel qualche giorno fa nel corso di un’intervista ha commentato la polemica nata, parlando anche del messaggio di scuse ricevuto da Cristiano. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni in merito.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare