Eva Grimaldi intervista a Vieni da Me

Eva Grimaldi intervista a Vieni da Me: “Ho avuto una storia con Sean Penn”

Eva Grimaldi intervista a Vieni da Me: l’attrice compagna di Imma Battaglia si confessa da Caterina Balivo. “Oltre a Gabriel Garko ho avuto anche Sean Penn”: i dettagli.

Eva Grimaldi ha rilasciato una curiosa intervista a Caterina Balivo, sul divano di Vieni da Me. L’attrice veneta, legata a Imma Battaglia da più di dieci anni, ha sostenuto di aver avuto una breve storia d’amore con il collega americano Sean Penn. Una rivelazione, questa, che ha lasciato non poco sbigottito il pubblico in studio. Ma l’interprete di tante fiction Mediaset di successo non ne ha dubbi, si trattava proprio di lui.

Eva Grimaldi avrebbe conosciuto il premio Oscar durante un suo soggiorno negli Stati Uniti, dove si trovava per lavorare ad alcune riprese di una serie televisiva. Grazie al suo coach di recitazione, mentre provavano nella hall dell’hotel in cui alloggiava, si è accorta che Sean Penn in persona la stava fissando. Una volta tornata alla reception, qualcuno le avrebbe comunicato che un anonimo signore l’aspettava nella sua stanza.

Eva Grimaldi intervista Vieni da me: le dichiarazioni su Sean Penn

La Grimaldi aveva capito subito di chi potesse trattarsi, ed essendo all’apice della carriera si sentiva sufficientemente sicura di sé per non rinunciare all’incontro. Eva ha rievocato così quanto accadde:

“Vado alla reception per ritirare le mie chiavi e mi dicono di salire a prendere un aperitivo con Mr. X, perché Sean Penn non si fa mai chiamare con il suo nome negli alberghi. Abbiamo parlato di suo fratello, del padre, di musica, poi mi ha invitata fuori a cena. Lui era bello come il sole. Ma anche io ero molto bella!”

E il racconto è proseguito con qualche particolare in più sulle doti amatorie del bell’attore:

“Sean nel baciare è molto romantico. Vuole sempre ascoltare Mozart. Lo metto nei primi tre posti della mia classifica”.

E c’è da supporre che, agli altri due, figurino senz’altro la futura sposa Imma Battaglia e l’ex fidanzato storico Gabriel Garko. Con quest’ultimo Eva Grimaldi ha avuto una lunga e tormentata relazione dal 1997 al 2001. Quel rapporto non si è mai interrotto, trasformandosi però in una splendida amicizia. Oggi, mettendolo a confronto con Sean Penn, ha persino azzardato una battuta su di lui:

“E’ bello sapere che non ho avuto solo Gabriel Garko, ho avuto anche Sean Penn!”.

Chissà se l’amico, allora, digerirà lo smacco.

Novella 2000 © riproduzione riservata.