Flavia Vento Teo Mammucari Vieni da me Caterina Balivo

Flavia Vento contro Teo Mammucari a Vieni da me: gelo in studio

2Flavia Vento si scaglia contro il conduttore Teo Mammucari durante un’intervista a Vieni da me. Le parole dell’ex showgirl di Libero lasciano tutti sbigottiti.

Flavia Vento è stata ospite dell’ultima puntata di Vieni da me, il contenitore pomeridiano di RaiUno condotto da Caterina Balivo. La showgirl, recentemente tornata al centro della cronaca per un’intervista rilasciata a Vanity Fair, si professa non solo single ma anche casta. Da tre anni sostiene di non avere rapporti sessuali e di essere alla sfortunata (per ora) ricerca di un marito. La Vento ha spiegato di essersi stancata dei tipi sbagliati, e di aver trovato conforto alla vita in solitaria con la preghiera. A lasciare di stucco il pubblico della prima rete Rai non sono state queste dichiarazioni, quanto piuttosto l’insofferenza manifestata dalla showgirl verso una vecchia conoscenza. Appena la Balivo l’ha infatti messa davanti alla foto di Teo Mammucari ricordandole quanto gli debba per averla lanciata, Flavia Vento è sbottata:

“Oddio no! Aiuto! Io non devo niente a Teo Mammucari, anzi se non facevo Libero era pure meglio visto che mi ha lanciato come ‘la scema’. Era meglio che non facevo Libero e continuavo a fare il mio lavoro di attrice. Non mi ha aiutato in niente quel programma”.

Se la conduttrice stava cercando un’esclusiva, questa le è senz’altro piombata addosso cogliendola del tutto di sorpresa. Per un attimo, infatti, Caterina Balivo è rimasta perplessa e gelata in silenzio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.