Eva Henger attacca duramente Alessia Marcuzzi in seguito allo scandalo

Eva Henger attacca duramente Alessia Marcuzzi in seguito allo scandalo

4Dopo lo scandalo che ha travolto L’Isola dei Famosi, Eva Henger attacca duramente Alessia Marcuzzi

Sono ormai passate alcune settimane da quando è scoppiato un nuovo scandalo a L’Isola dei Famosi. Protagonista della vicenda, come ormai ben sappiamo, è Riccardo Fogli, attuale concorrente del reality. Stando a dei gossip riportati da Fabrizio Corona il cantante sarebbe stato tradito da sua moglie, Karin Trentini. Naturalmente fin da subito è scoppiato un vero e proprio caso mediatico, e l’artista ha dichiarato di credere ciecamente alle parole della sua compagna di vita. Quando però Corona ha deciso nuovamente di intervenire mandando un video messaggio a Fogli le cose sono peggiorate, e Alessia Marcuzzi si è ritrovata nel bel mezzo di una bufera. Adesso, a parlare e a commentare la vicenda è Eva Henger, che attacca duramente la conduttrice in seguito allo scandalo scoppiato. Scopriamo le sue parole in merito.

Dopo l’intervento di Fabrizio Corona, L’Isola dei Famosi è finita al centro di una bufera. In molti hanno infatti criticato il programma per aver permesso all’ex fotografo di umiliare Riccardo Fogli in quel modo, senza prendere alcun tipo di provvedimenti. La settimana scorsa, durante l’ultima diretta del reality, Alessia Marcuzzi ha fatto così le sue scuse al cantante, dichiarando di non essere stata in grado di gestire la difficile situazione.

Ora, a pochi giorni dall’accaduto, Eva Henger ha commentato la vicenda, spendendo però durissime parole verso la conduttrice. L’attrice ha attaccato così Alessia Marcuzzi, con la quale ha già dei trascorsi per via dello scandalo del canna gate. Scopriamo le dichiarazioni di Eva in merito allo scandalo che ha travolto L’Isola dei Famosi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.