Eva Henger contro Mercedesz e Lucas Peracchi: le dure parole

NEWS

Eva Henger si scaglia contro sua figlia Mercedesz e Lucas Peracchi

Vincenzo Chianese | 19 Settembre 2019

Con una serie di post, Eva Henger si scaglia duramente contro sua figlia Mercedesz e Lucas Peracchi Per l’ennesima volta, […]

Con una serie di post, Eva Henger si scaglia duramente contro sua figlia Mercedesz e Lucas Peracchi

Per l’ennesima volta, a finire al centro del pettegolezzo sono Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger, e Lucas Peracchi. La coppia come ben sappiamo più volte è stata sotto l’occhio dei riflettori per via delle loro tormentata relazione. Come è infatti noto, i due nell’ultimo periodo hanno deciso di interrompere più di una volta la loro storia, tornando, però, sempre insieme. Sia la showgirl che l’ex tronista di Uomini e Donne, come se non bastasse, hanno sempre reso partecipi i followers sulla loro vita privata, venendo però sommersi di critiche. Diverse volte sia Mercedesz che Luca si sono attaccati a vicenda, riuscendo però sempre a chiarire le cose. Adesso, inaspettatamente, a scagliarsi contro la coppia è niente che meno che la stessa Eva, madre della Henger, che con una serie di post ha speso durissime parole per sua figlia e il compagno. Leggiamo cosa ha dichiarato.

Non è un mistero che Mercedesz Henger e Lucas Peracchi hanno dovuto affrontare diverse crisi nel loro rapporto, finendo spesso sulla bocca di tutti. Naturalmente, però, in molti, in particolare sul web, hanno criticato la coppia, che si è dovuta così difendere dagli attacchi. Adesso a schierarsi contro i due è la stessa Eva Henger, che ha svelato di essere stata più volte insultata dall’ex tronista. Tutto è partito quando Mercedesz ha ripreso Lucas sui social mentre si trovava con lui in auto. A quel punto Peracchi si lascia sfuggire un’imprecazione, affermando: “Put**na Eva”! Così, dopo aver ascoltato le sue parole, Eva ha deciso di sfogarsi e dire la sua. Queste le sue parole:

“Sapete che non mi piace parlare attraverso Instagram delle mie cose private. Ma non sopporto più i due mesi di insulti privati e pubblici di questa persona. Come avete sentito fa quella battuta infelice, che voi potreste dire che è un modo di dire. Si, ma non quando la madre della tua compagna si chiama Eva. La cosa mi avrebbe lasciato anche indifferente, perché lui mi ha detto di molto peggio, se parlassi Lucas Peracchi non uscirebbe più di casa. Ma la cosa che mi ha fatto tristezza è che il video è stato girato proprio da Mercedesz. Tu sai come mi chiamo, potevi fermare il video e rifarlo. Anche se so che non avrebbe potuto fare molto, sennò sarebbero arrivate litigate, minacce e anche violenza. Io non riconosco più mia figlia, a questo punto è meglio se non la sento più”

Ma non è finita. Scopriamo cosa ha svelato Eva Henger su Mercedesz e Lucas Peracchi.

< Indietro Successivo >