Mercedesz Henger ha tradito Lucas Peracchi? Parla lui

Mercedesz Henger ha tradito Lucas Peracchi? Lui svela la verità

1Stando a diversi indizi, sembrerebbe che Mercedesz Henger abbia tradito Lucas Peracchi, e a svelarlo è proprio l’ex tronista

Senza dubbio tre le coppie che negli ultimi mesi hanno fatto discutere c’è quella formata da Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. La showgirl e l’ex tronista di Uomini e Donne, come ben sappiamo, da lungo tempo sono al centro del gossip e del pettegolezzo, e adesso ancora una volta i due sono finiti nel bel mezzo dell’attenzione mediatica. Nonostante a seguito dell’ultima crisi ci sia stato un riavvicinamento, pare che le cose siano nuovamente precipitate. Inaspettatamente, infatti, la Henger potrebbe aver tradito Peracchi. A svelarlo è proprio Lucas, che con una serie di post sui social ha fatto intendere l’infedeltà di Mercedesz con un personaggio ben noto al grande pubblico. Scopriamo di chi si tratta e tutto quello che sta accadendo.

Come ben sappiamo non è la prima volta che scoppia una crisi tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. Già qualche mese fa la coppia si era separata per un breve periodo, a causa di alcune incomprensioni. Dopo un primo chiarimento, la showgirl e l’ex tronista sono tornati insieme, fino a quando soltanto poche settimane fa un nuovo diverbio ha separato ancora i due. Anche in questo caso, però, le tensioni si sono affievolite, e così Lucas e Mercedesz hanno deciso di dare una nuova possibilità alla loro relazione. Tutto sembrava andare per il meglio, e soltanto fino a pochissime ore fa la Henger e Peracchi si sono mostrati sui social complici, affiatati ed in sintonia.

Tuttavia da poco proprio l’ex tronista ha sganciato una bomba che ha immediatamente attirato l’attenzione del web. Pare infatti, almeno da quello che si evince, che Mercedesz Henger abbia tradito Lucas Peracchi con un volto noto dello spettacolo. Scopriamo cosa potrebbe essere accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.