Eva Henger e il figlio Riccardo VS Lucas Peracchi. Interviene la madre di lui

Eva Henger e il figlio Riccardo VS Lucas Peracchi. Interviene la madre di lui

1A Domenica Live Eva Henger e Riccardo, suo figlio, replicano alle accuse di Lucas Peracchi

Pare non si riesca a porre la parola fine allo scontro tra Eva Henger e Lucas Peracchi. Stando alla versione dell’opinionista il fidanzato di sua figlia Mercedesz è violento e ha sollevato a suo carico pesanti insinuazioni, che hanno portato, di fatto, ad un duello a distanza. Dopo le recenti accuse di Lucas la scorsa settimana a Domenica Live, nel medesimo programma di Barbara d’Urso l’attrice e suo figlio Riccardo rispondono alle parole dell’ex di Uomini e Donne. Ad intervenire anche la madre di Lucas che lo difende dagli attacchi.

Oltre ad aver dato la sua versione, Lucas, ha detto la sua anche circa il figlio della Henger. Riccardino (così come viene chiamato in famiglia) in un video ha confermato la versione di sua madre, dando contro a Peracchi. A tal proposito a Domenica Live, Lucas è stato piuttosto chiaro.

E proprio a seguito di queste accuse che Eva Henger e Riccardo oggi a Domenica Live replicano alle accuse di Lucas Peracchi, dando la loro personale versione dei fatti:

“Non ho mai detto che ha pestato a sangue perché altrimenti sarei andata io a pestare lui. Ho detto che c’è stato un episodio dove lui ha colpito Mercedesz dandole uno schiaffo e rompendole il telefono, poi ha chiesto ci ha chiesto scusa, rassicurandoci che non sarebbe più accaduta una cosa simile. Lui quando è venuto a porgerci le sue scuse ha detto che non sa che gli è preso, che è impulsivo e che lui attraversa un periodo difficile della sua vita.

Ha ammesso di aver messo le mani addosso a mia figlia. LEI PRIMA ATTACCAVA LUCAS IN LACRIME, POI TORNAVA DA LUI. AVREI VOLUTO PARLARE CON LUI E CHIARIRE, MI AVEVA ANCHE SBLOCCATO DA WHATSAPP ED ERO FELICE. Io ho perdonato Lucas più volte, tanto che mia figlia diceva quasi volessi bene più a lui che a lei. E’ stato lui ad offendermi. Non abbiamo mai litigato, era lui che mi attaccava”.

Alle dure parole di Eva Henger si aggiungono quelle di suo figlio Riccardo e fratello di Mercedesz:

“Io non sento mia sorella da tre mesi, mi ha cancellato da WhatsApp. Io non ho nessun modo per sentirla. Questa cosa certamente mi fa stare male. Sì, è vero. Lui è venuto in Ungheria a chiederci scusa, ma io con lui non ci ho parlato. Il fatto che ha picchiato Mercedesz l’ho sentito dire da lei e da mia madre”.

Questa quindi la presa di posizione di Eva Henger e di suo figlio Riccardo contro Lucas Peracchi. Non è finita qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare