Lucas Peracchi replica a Eva Henger a Domenica Live: la sua verità

Lucas Peracchi contro Eva Henger: “non ho mai picchiato Mercedesz, si sta vendicando di me”

1Dopo essere stato attaccato da Eva Henger, Lucas Peracchi svela la sua verità, replicando alle parole dell’attrice

Non sono state settimane facili, queste, per Lucas Peracchi. Come ben sappiamo, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ricevuto pesanti e gravi accuse da parte di Eva Henger, madre della sua fidanzata Mercedesz. I due sono una coppia da ormai un anno e mezzo, ma numerosi, nel corso del tempo, sono stati i tira e i molla e i problemi di coppia. Tuttavia al momento Lucas e la sua compagna sono ancora insieme, nonostante qualche giorno fa l’attrice abbia fatto delle rivelazioni choc. Secondo la Henger, infatti, Peracchi avrebbe cercato di allontanare Mercedesz da sua madre, arrivando addirittura a metterle le mani addosso. Adesso, ospite a Domenica Live, Lucas ha replicato alla Henger, svelando la sua verità. Scopriamo le sue parole.

A seguito delle gravissime accuse di Eva Henger, nel salotto di Barbara d’Urso, Lucas Peracchi ha voluto ribadire la sua verità. Ecco le sue dichiarazioni:

“Le accuse che mi ha fatto Eva sono gravissime. Io e Mercedesz siamo insieme da un anno e mezzo. Sono molto innamorato di lei. Io ho un carattere estremamente particolare. Ho tantissimi difetti. Sono molto orgoglioso e istintivo. Su questo Eva ha ragione. Devo maturare, ho tanto da imparare ancora. Però arrivare a dichiarazioni così forti mi pare eccessivo”

Ma non solo. Scopriamo come Lucas Peracchi ha proseguito la sua replica a Eva Henger.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare