Eva Henger choc:

Eva Henger choc: “Lucas Peracchi picchia mia figlia Mercedesz”

1Con delle accuse choc, Eva Henger svela che Lucas Peracchi picchia sua figlia Mercedesz. Ecco il forte racconto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ancora una volta a finire al centro della polemica e dell’attenzione mediatica ci sono Eva Henger, sua figlia Mercedesz e Lucas Peracchi. Come è ben noto, da diverso tempo questi ultimi due sono impegnati in una relazione romantica, nonostante numerosi siano i problemi e le difficoltà. Spesso, infatti, la coppia si è separata a causa di alcune divergenze caratteriali, finendo però col tornare sempre insieme. Da qualche giorno tuttavia a scagliarsi contro Lucas e Mercedesz è stata inaspettatamente proprio Eva. Con accuse choc e molto forti, infatti, la Henger ha fatto intendere di non vedere di buon occhio la storia tra sua figlia e l’ex tronista di Uomini e Donne, svelando come quest’ultimo abbia plagiato in qualche modo la showgirl, allontanandola da sua madre. Adesso Eva torna a parlare, svelando che Peracchi picchia sua figlia, lanciando pesanti diffamazioni. Leggiamo le sue parole.

Nel corso degli ultimi mesi, come sappiamo, più volte Lucas Peracchi e Mercedesz Henger hanno interrotto la loro relazione. Tuttavia poco dopo i due hanno sempre chiarito le cose, tornando così insieme. In molti, ciò nonostante, hanno accusato la coppia di avere un rapporto malato, e ad essere dello stesso parere è anche Eva Henger. Solo qualche giorno fa l’attrice ha ammesso di non riuscire più a parlare con sua figlia, per via dell’ex tronista, che in qualche modo starebbe allontanando madre e figlia. Come se non bastasse ha anche svelato di aver più volte discusso con Lucas, venendo addirittura insultata da quest’ultimo.

Adesso, a sorpresa, Eva Henger torna a parlare, e con accuse choc e gravissime svela che Lucas Peracchi picchia sua figlia Mercedesz, svelando altri retroscena del loro rapporto. Scopriamo il racconto dell’attrice e tutte le sue dichiarazioni in merito a questa faccenda.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare