Eva Henger svela cosa è accaduto dopo la querela di Francesco Monte

3Eva Henger parla della querela ricevuta da Francesco Monte, dopo lo scandalo del canna gate

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Parlando della querela ricevuta da Francesco Monte, Eva Henger, alle pagine di Oggi ha ammesso:

“È una denuncia per diffamazione, fatta prima che Striscia la notizia lo inchiodasse con l’analisi dei video. E nella denuncia ha fatto un riferimento alla produzione che lo difendeva. Era sicuro che non sarebbe uscita mai la verità. Denuncia la mia partecipazione a Domenica Live, ma non denuncia invece la mia partecipazione ad altri programmi Mediaset. Ero già stata a Verissimo, e nello stesso studio dell’Isola dove avevo raccontato di nuovo la cosa. Per non parlare di Striscia. La diffamazione secondo loro c’è stata solo ed esclusivamente a Domenica Live! Ma io lì sono andata solo per difendermi e lo ribadisco, mi avevano insultata in tutti i modi dandomi della bugiarda, e difendermi mi pareva il minimo”

Proseguendo, Eva Henger aggiunge di voler rispondere a Francesco Monte, facendo partire, a sua volta, una denuncia:

“Sono sicurissima che io verrò assolta. Ho dovuto rendere pubblico quanto accadeva solo perché stavo rispettando un contratto nel quale era scritto che ‘tutti i concorrenti sono obbligati a riferire irregolarità all’interno del programma’. Ho intenzione di presentare una denuncia. Per i reati commessi in Honduras non esiste la prescrizione e io a causa dei comportamenti di Monte ho affrontato dei rischi. Su Francesco potrebbe indagare la Polizia dell’Honduras e la Polizia internazionale”

Ma non è ancora finita. Eva Henger ha infatti anche ammesso di voler esporre anche una seconda denuncia. Scopriamo nei confronti di chi.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare