Eva Henger svela cosa è accaduto dopo la querela di Francesco Monte

Eva Henger svela cosa è accaduto dopo la querela di Francesco Monte

4Dopo aver ricevuto una querela da Francesco Monte per via del canna gate, Eva Henger racconta cosa è accaduto, svelando i retroscena

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati solo pochi giorni da quando abbiamo visto, durante l’ultima puntata puntata di Domenica Live, Eva Henger venire querelata da Francesco Monte. In seguito allo scandalo del canna gate de L’Isola dei Famosi, di cui si è a lungo parlato nell’ultimo anno, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di agire contro l’attrice. Nonostante l’attenzione mediatica a cui il caso è stato sottoposto nei primi mesi, da tempo ormai non si parlava della faccenda, ed era sembrato, dunque, che la cosa fosse stata superata. Francesco Monte, invece, a sorpresa, ha deciso di aspettare il momento giusto, ed ha così fatto partire una querela nei confronti di Eva Henger, per diffamazione.

L’attrice, non stupita della cosa, nel salotto di Barbara d’Urso si è mostrata tranquilla e serena, dichiarando di essere pronta a difendersi. Secondo le sue parole, infatti, sarebbe in possesso di diverse prove che verranno consegnante alla Polizia. Eva Henger ha dunque lasciato intendere di non essere spaventata, essendo sicura di vincere la battaglia.

Adesso, a seguito della querela di Francesco Monte, l’attrice in una lunga intervista per il settimanale Oggi, ha svelato cosa sta accadendo in queste ore. Eva Henger ha affermato di aver consegnato tutte le prove in suo possesso, che adesso saranno analizzate dagli organi competenti. Ma scopriamo tutte le sue parole in merito alla querela.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare