Mercedesz Henger risponde a sua madre Eva dopo la rivelazione sul padre biologico

NEWS

Mercedesz Henger risponde a sua madre Eva dopo la rivelazione sul padre biologico: lo sfogo

Andrea Sanna | 1 Dicembre 2019

Lo sfogo di Mercedesz Henger a Domenica Live Pare dunque che dopo le accuse choc nei confronti di Lucas Peracchi, […]

Lo sfogo di Mercedesz Henger a Domenica Live

Pare dunque che dopo le accuse choc nei confronti di Lucas Peracchi, fidanzato di Mercedesz Henger, il rapporto tra quest’ultima e sua madre, nonostante il chiarimento, si sia sempre più incrinato. Ad aggravare la situazione la rivelazione della giovane sul suo padre biologico, che ha piuttosto infastidito Eva.

Per tale ragione Mercedesz ha pensato di rispondere a sua madre con un intervento a Domenica Live. Ecco lo sfogo della giovane:

“Che ci fosse un accordo lo sapeva solo lei, evidentemente, perché magari avrebbe voluto parlarne. Ho deciso di farlo perché mi ha chiamato un giornalista di Spy e mi era già successo in passato, dunque qualcuno gliel’ha detto. Volevo evitare che questa storia fosse raccontata da chiunque, come qualcuno estraneo alla situazione. Ho dei sospetti ma non lo dirò senza prove. Uscirà prima o poi il nome. Sono rimasta allibita dal fatto che lo sapevano tutti. Io ero sicura lo sapessero solo le persone vicine alla famiglia. Io vorrei capire cosa sta dicendo lei!”

Proseguendo ancora:

“Posso dire che p***e? Veramente volevo così tanto far passare un messaggio bello e che la nostra storia non fosse raccontata da qualcun altro. Ho intercettato io la notizia per dirla a modo mio. Perché poi è andata a dire la sua sui social? Alla fine la persona che sta cercando di tramutare questa cosa in una faida tra me e lei, invece di renderla una cosa bella che lui mi abbia cresciuto così. Poi lui non si sa cosa avrebbe potuto pensare ora. Darei qualsiasi cosa per sapere che ne pensa lui. Magari mi avrebbe portata con sé per raccontare tutto e sono sicura che il 99,9% delle persone non sapesse nulla. Erano pochi a saperlo. Non sono venuta ad insultarla, anzi, non lo farà mai”.

Questo quindi lo sfogo di Mercedesz Henger circa l’accaduto. La ragazza ha così risposto a sua madre Eva. Come deciderà di replicare quest’ultima ora? Staremo a vedere. Intanto il legame tra le due è davvero sempre più complicato.

< Indietro Successivo >