Mercedesz Henger risponde a sua madre Eva dopo la rivelazione sul padre biologico

Mercedesz Henger risponde a sua madre Eva dopo la rivelazione sul padre biologico: lo sfogo

1Durante Domenica Live, Mercedesz Henger risponde a sua madre Eva, dopo la rivelazione sul padre biologico

Nel corso della puntata di Domenica Live, è tornata tra gli ospiti anche Mercedesz Henger. La giovane influencer dopo la rivelazione sul suo padre biologico e la forte reazione da parte di sua madre Eva, ha deciso di rispondere in puntata. Di seguito lo sfogo.

Nel dettaglio Mercedesz si è trovata costretta a svelare la verità, ossia che il suo padre biologico non è Riccardo Schicchi, a causa di vari rumors in merito. L’intervento a Live però non è stato gradito dalla madre Eva, la quale suo social ha sbottato pesantemente. Questo un piccolo stralcio:

“Volevo dire che io mi dissocio completamente da ciò che è successo. L’ho trovato di cattivo gusto. Riccardo ha avuto un’unica richiesta, che di questa cosa che non fosse il padre biologico di Mercedesz non si parlasse pubblicamente. Lo sapevano tutti, e non quattro persone. Adesso Riccardo, nel pensiero collettivo, non sarà mai più il padre di Mercedesz e questo non l’avrebbe mai voluto. Detto poi dalla persona più importante per lui. Ieri sera sarebbe morto una seconda volta per quanto avvenuto.”

Viste le dure dichiarazioni da parte di sua madre, Mercedesz Henger è tornata sull’argomento e ha deciso di rispondere pubblicamente a lei a Domenica Live con un lungo sfogo:

“Mi devo ripetere. Nemmeno io volevo che questa cosa uscisse. Quando c’era papà sapevo che non voleva si dicesse in giro. Sono stata brava a dire questa ‘bugia bianca’ e ho continuato a farlo dopo l’Isola. Ossia che mio padre biologico fosse Riccardo. Ti ringrazio per aver detto che nessuno qui da voi era a conoscenza di questa cosa. In tanti poi mi hanno scritto dopo la puntata. La memoria di mio padre non dev’essere sminuita per tutto quello che ha fatto per me e per come mi ha amata. Pensavo che la gente quello che poi ha detto mia madre, invece ho ricevuto una valanga di messaggi bellissimi. Poi ha detto che l’ho ucciso una seconda volta, una cosa che non direi nemmeno al mio peggior nemico. Nonostante tutto io non l’ho mai insultata e attaccata e ho sempre mantenuto rispetto...”

Ha dichiarato Mercedesz Henger nei confronti di sua madre Eva. Ma non è tutto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.