Ezio Greggio e Thais Souza Wiggers Novella2000 n. 28
(c) Novella2000 n. 28 - 4 Luglio 2018

Ezio Greggio e l’ex velina Thais Souza Wiggers coppia a sorpresa (ESCLUSIVO)

Novella 2000 intercetta Ezio Greggio in compagnia dell’ex Velina di Striscia la Notizia Thais Souza Wiggers, ex di Teo Mammucari. Cosa ci facevano a cena insieme?

E’ il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi in persona che, nel numero in uscita domani, firma il resoconto sul fortunato caso che lo ha fatto imbattere in una “strana coppia”. Parliamo di Ezio Greggio e Thais Souza Wiggers, che mentre il direttore rientrava stravolto dalla lunga giornata di lavoro uscivano invece da una rilassante cena insieme.

Coppia a sorpresa, titola giustamente il prossimo numero del settimanale. Nessuno infatti avrebbe mai pensato che tra i due esistesse ancora un rapporto non professionale. Invece, tenuti sotto torchio dal direttore, timidamente rivelano di essere amici da sempre. Sin da quando cioè Thais calcava la celebre scrivania di Striscia la Notizia come Velina accanto a Melissa Satta.

Dopo quell’esperienza, la modella si era legata a Teo Mammucari conquistandone il cuore così apparentemente cinico e freddo. Insieme hanno avuto una figlia, Julia, che oggi ha già dieci anni. Ma quell’amore fu piuttosto turbolento, e dopo separazioni e riavvicinamenti forse Thais ha deciso di voltare definitivamente pagina. Chissà che nel suo presente (o nel suo prossimo futuro) non ci sia proprio Ezio. Senz’altro per ora la coppia continua ad essere “vittima” degli avvistamenti di Novella 2000, che in questi giorni è tornato a sorprenderli in dolce compagnia.

D’altronde anche il conduttore di Striscia se lo può permettere. E’ finita da tempo – lo dichiara lui stesso a Roberto Alessi – la storia con Simona Gobbi. La bellissima trentenne conosciuta nell’estate del 2009 e diventata suo braccio destro nell’organizzazione del Montecarlo Film Festival non fa più parte della sua vita, se non professionalmente.

Il contrario di quanto sembrerebbe invece accaduto a Ezio Greggio e Thais Souza Wiggers, che pure insistono nel definirsi semplici amici. Ma come giustamente fa notare sardonico Alessi al comico,

“Ezio, con una bionda così, conoscendoti… l’amicizia può anche andare a farsi benedire”.

Questi e tanti altri dettagli sulla serata di Ezio e Thais sul nuovo numero di Novella 2000 in edicola domani 4 luglio 2018 a soli 1,50€!

Novella 2000 © riproduzione riservata.