Ezio Greggio, il dolce scatto con i figli Giacomo e Gabriele
Ezio Greggio condivide uno scatto raro e familiare con i figli, raccontando affetto e complicità, mentre scopriamo chi sono e…
Ezio Greggio condivide uno scatto raro e familiare con i figli, raccontando affetto e complicità, mentre scopriamo chi sono e cosa fanno Giacomo e Gabriele
Un Capodanno in famiglia
Ezio Greggio ha scelto il primo giorno del 2026 per regalare ai fan un momento raro e intimo. Sul suo profilo Instagram, il conduttore ha pubblicato una foto insieme ai figli Giacomo e Gabriele. Al centro dello scatto, Greggio sorride, mentre i due ragazzi, vestiti allo stesso modo del conduttore, gli stanno accanto: un simbolo di affetto autentico e di legame familiare, lontano dai riflettori e dalle luci della ribalta.
Le parole che raccontano un legame
La didascalia del post esprime con chiarezza il sentimento che lega padre e figli: «Auguri di buon anno assieme alle mie colonne Giacomo e Gabriele: my life, my love, my happiness, my best time». Non è solo un messaggio di buon augurio, ma un riconoscimento del ruolo centrale dei figli nella sua vita.
Giacomo e Gabriele: carriere e passioni
I figli di Ezio Greggio e dell’ex moglie Isabel Bengochea hanno intrapreso percorsi diversi, ma entrambi brillanti.
Giacomo Greggio, classe 1991, ha seguito la strada della finanza. Dopo un lungo periodo a Montecarlo, nel 2013 ha co-fondato la società EcoSweep, attiva nei servizi energetici, e successivamente ha consolidato la sua carriera a Londra. La vita privata lo ha visto sposarsi nel 2023 con l’architetta Shereen Doummar e diventare padre nel 2024, rendendo Ezio Greggio nonno per la prima volta.
Gabriele Greggio, nato nel 1995, ha scelto la strada artistica. Attore fin da bambino, ha studiato alla New York Film Academy e al Drama Centre di Londra. Collabora regolarmente con il padre al Montecarlo Film Festival e nel dicembre 2024 ha sposato la graphic designer Carla Bellaro. La sua carriera riflette la passione per il cinema e le arti, seguendo le orme del padre ma con una propria identità creativa.