Fabiana Britto matrimonio isola dei famosi

Fabiana Britto: ‘Tutta la verità sul mio matrimonio e il sogno dell’Isola dei Famosi’

Dopo essersi sottoposta alla macchina della verità, Fabiana Britto ci svela i retroscena del matrimonio e il sogno di partecipare all’Isola dei Famosi.

La verità viene sempre a galla, recita un celebre adagio. Così è stato anche per Fabiana Britto, tra le opinioniste più appariscenti ed esplosive delle trasmissioni di Barbara d’Urso. La showgirl ha accettato di sottoporsi alla macchina della verità del criminalista Ezio Denti, tentennando sospettosamente quando le è stato chiesto se fosse ancora single. Da anni si mormora che la sensuale brasiliana sia fidanzata con un misterioso imprenditore lombardo, ma il pettegolezzo non è mai stato confermato. Almeno fino ad oggi, quando pur avendo nuovamente cercato di respingere le voci Fabiana Britto è inciampata su una menzogna scientificamente registrata. Sentita quindi da Novella 2000, le abbiamo chiesto una volta per tutte quale sia la verità sulla sua vita privata, e finalmente la showgirl ha deciso di “confessare”.

“Sì, purtroppo la macchina della verità ha svelato l’arcano. Quando mi è stato chiesto se fossi fidanzata, i valori segnalavano che stavo mentendo. È vero, mi sono sposata con il mio compagno in gran segreto. Lui è molto riservato e non vuole svelare la sua identità, ma stiamo insieme da circa un anno, dopo qualche mese di frequentazione. Sono molto gelosa di questo rapporto, e voglio tutelare la privacy del mio compagno”.

Dal matrimonio civile alla cerimonia in spiaggia…

Puoi raccontarci delle nozze? Sappiamo che si è trattato di una cerimonia molto intima…

“Il matrimonio è stato molto semplice e soprattutto intimo. Oltre a me e mio marito c’erano solo tre testimoni: due per me e uno per lui. Ci siamo sposati in Comune, e io avevo un tailleur semplice bianco, con scarpe bianche e dettagli fini ma eleganti. Per ora quella in Comune è stata una specie di prova: il vero matrimonio – e questa è una notizia che ti do in esclusiva – lo celebreremo l’anno prossimo, e sarà molto più grande e con tanti invitati”.

Dove pensate di celebrarlo?

“Il mio sogno sarebbe quello di sposarmi sulle spiagge della Tailandia, una terra bellissima abitata da un popolo che amo molto. Sarebbe molto romantico come sono romantica io…”.

Sei stata romantica anche nel giorno in cui vi siete detti sì?

“Certo, è stata una giornata che abbiamo interamente dedicato a noi. Dopo il rito siamo andati a pranzo tutti insieme, e poi come dei veri sposini ci siamo chiusi in camera a fare quello che fanno marito e moglie!”.

Vi concederete anche una prima luna di miele?

“Tra poco dovremmo partire per New York, ma sarà un assaggio rispetto a quello che vogliamo fare l’anno prossimo”.

Fabiana Britto verso l’Isola dei Famosi 2020?

C’è una soddisfazione che ancora ti manca di toglierti sul lavoro?

Il mio sogno sarebbe quello di partecipare all’Isola dei Famosi. Sarebbe un reality nelle mie corde, perché io sono una passionale, piena di vita e amo l’avventura, il contatto con la natura, la vita selvaggia, i luoghi di mare… Sarebbe davvero un sogno poterci andare, e diciamo che stiamo lavorando per questo!”.

L’intervista integrale a Fabiana Britto sarà in edicola da mercoledì prossimo, sul n. 51 di Novella 2000.

Novella 2000 © riproduzione riservata.