Ignazio Cecilia matrimonio

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez verso il matrimonio: ‘Sì, ti sposo’

3Per i trent’anni di Demas Milano, Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez: ‘Sì, ti sposo’, ma a quando il matrimonio? La coppia si apre sulle nozze.

In occasione della festa per i trent’anni di Demas Milano, una delle boutique più prestigiose di abiti da cerimonia del capoluogo lombardo, c’erano anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La coppia, che sta insieme da ormai due anni, a partire da quel Grande Fratello VIP la cui vittoria arrise però a Daniele Bossari, si è ritrovata a parlare delle nozze. In molti si domandano quando i due abbiano intenzione di ufficializzare un’unione che, dopo essere andata contro tutto e tutti, si è dimostrata felicissima. Se finora avevano sempre eluso l’argomento, sorvolando su una curiosità dei loro milioni di fan che li seguono attraverso i social, ora hanno svelato qualcosa di più. A quando dunque il matrimonio di Cecilia e Ignazio?

Nel corso dell’evento, come racconta il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi nel nuovo numero del nostro settimanale, Ignazio si è rivolto alla fidanzata con una dichiarazione che ha lasciato tutti di stucco: “Sì, ti sposo, ti voglio sposare”.

Diversamente da quanto ci si può immaginare, ne è nato un battibecco che più che da fidanzatini faceva molto da Sandra e Raimondo. “Ma se non mi vuoi sposare!”, ha replicato infatti lei con ironia. E lui non è stato da meno: “Guarda che sei sempre stata tu quella che non mi voleva sposare”.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.