Chi è Fabio Basile? Concorrente del GF Vip

Fabio Basile ha bestemmiato al Grande Fratello Vip 3? (VIDEO)

1A poche ore dalla seconda puntata del Grande Fratello Vip 3, il web attacca Fabio Basile per una presunta bestemmia. Ecco il filmato incriminato con le parole del ragazzo.

Il Grande Fratello Vip 3 è ormai iniziato, e i 18 concorrenti in gara, giorno dopo giorno, si stanno ambientando nella casa che li ospiterà per i prossimi tre mesi. Questa sera ci sarà la seconda puntata live con Ilary Blasi e Alfonso Signorini e tutto è pronto per la diretta. Come ben sappiamo, oltre ad un’eliminazione e a nuove nomination, sarà affrontato anche il caso Lory Del Santo. La showgirl, infatti, dopo la tragedia che l’ha colpita entrerà a far parte del gioco. Nelle ultime ore, intanto, il web si sta letteralmente scatenando contro Fabio Basile. Secondo molti il judoka avrebbe bestemmiato e adesso si sta richiedendo la squalifica per il ragazzo.

Come ben sappiamo non è la prima volta che si verifica un caso simile all’interno del reality. Più volte nel corso degli anni diversi concorrenti sono stati espulsi per alcuni atteggiamenti sbagliati o per aver imprecato. Soltanto pochi giorni fa, inoltre, anche Ivan Cattaneo è stato preso di mira per alcune frasi sessiste e violente.

Ma vediamo insieme il filmato che incriminerebbe Fabio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.