Fabio Canino in collegamento a Ballando con le Stelle: ecco perché

NEWS

Fabio Canino in collegamento a Ballando con le Stelle: ecco perché

Andrea Sanna | 19 Novembre 2022

Ballando con le stelle

Come mai Fabio Canino questa sera è in collegamento a Ballando con le Stelle? Ecco perché il giudice non è in studio

Ecco perché Fabio Canino è in collegamento

Questa sera stiamo assistendo su Rai 1 alla settima puntata di Ballando con le Stelle. Tutti i giudici sono presenti in studio, eccetto uno: Fabio Canino. La conduttrice Milly Carlucci l’ha annunciato e quando l’inquadratura si è spostata proprio su di lui, abbiamo visto lo schermo con il suo volto. Dunque quantomeno in collegamento è riuscito a essere presente. Purtroppo Canino non ha potuto raggiungere lo studio. Perché? Vi domanderete! Purtroppo ha riscontrato il Covid 19, ma per fortuna sta bene, come ha lui stesso annunciato sui suoi social prima della diretta.

È stato proprio Fabio Canino, infatti, a informare il pubblico da casa e i suoi affezionati follower di essere risultato positivo al virus. Queste le sue parole sui propri social network a poche ore dalla puntata di questa sera di Ballando con le Stelle:

“La settima puntata di Ballando con le Stelle per la prima volta da quando faccio il giudice la farò da casa e non in studio. Indovinate perché?
– mi ero dimenticato che è sabato
– Ho trovato traffico
– Sono positivo al covid

Ha scritto per sdrammatizzare Fabio Canino. Il giudice di Ballando con le Stelle ha aggiunto ancora: Ovviamente sono positivo, niente di grave fortunatamente ma per la sicurezza di tutti sto a casa dove mi stanno portando le palette con un furgone blindato. Ci vediamo stasera!!“, con queste poche parole il giurato ha reso nota la notizia. (CLICCA QUI PER IL POST)

In puntata, come abbiamo visto, Fabio Canino è parso piuttosto sereno. Questo sicuramente fa tirare un sospiro di sollievo a tutti, che si augurano di vederlo quanto prima in trasmissione. A Fabio giunga il nostro in bocca al lupo di pronta guarigione! Continuate a seguirci per altre news sulla trasmissione.