Fabio Cannavaro compie 50 anni: la festa in maschera con 400 invitati

Gossip

Fabio Cannavaro compie 50 anni: la festa in maschera con 400 invitati

Vincenzo Chianese | 15 Settembre 2023

Fabio Cannavaro compie 50 anni: la festa in maschera con 400 invitati e le dichiarazioni del calciatore su questo traguardo

Festa di compleanno in maschera per Fabio Cannavaro

Lo scorso 13 settembre Fabio Cannavaro ha compiuto 50 anni e per l’occasione il celebre calciatore ha organizzato una bellissima festa in maschera nella sua Napoli. A prendere parte al party sono stati parenti, amici e colleghi, e non sono mancati anche alcuni volti noti del mondo dello spettacolo. Proprio in merito alla sua festa, Cannavaro, nel corso di un’intervista a Il Corriere della Sera, ha affermato: “Vale per tutti i compleanni che non ho festeggiato. Ho trascorso mezza vita lontano da casa e mi sono perso tante ricorrenze, mie e dei miei figli”.

Ma chi c’era tra gli invitati alla festa di compleanno di Fabio? A partecipare alla serata sono stati, tra i tanti, la conduttrice Veronica Maya, Ciro Ferrara, Fabiola Sciabbarrasi (vedova di Pino Daniele, ndr) e Maria Mazza, protagonista di Avanti Un Altro.

Non è mancato anche un dress code per la festa di compleanno di Fabio Cannavaro. Le donne hanno dovuto indossare una mascherina sul volto, mentre agli uomini è stata concessa la camicia bianca. L’ex calciatore, elegantissimo in smoking, ha poi condiviso i momenti più belli della serata sui social, e in merito al traguardo dei 50 anni, sempre a Il Corriere, ha affermato:

“È una tappa importante. L’età della serenità, ecco. Oggi sono un uomo più vecchietto, ma mi sento bene e in forma e di questo ringrazio Dio. Tiro la linea: ho fatto calcio ad alti livelli, ho iniziato nella squadra della mia città, ho vinto in piazze importanti. Sono l’ultimo italiano che ha un Pallone d’oro in bacheca. Ho avuto fortuna? Forse sì. Ma sono stato anche bravo a farmi trovare pronto. Bisogna saperci salire sui treni, quando passano. Non ho mollato nulla. E mica è finita…”.

Non resta dunque che augurare un buon compleanno a Fabio Cannavaro, che di certo ha fatto la storia del calcio italiano.