Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono diventati genitori lo stesso giorno

Spettacolo

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono diventati genitori lo stesso giorno

Vincenzo Chianese | 2 Febbraio 2024

Fabio Colloricchio e la sua ex Nicole Mazzocato sono diventati genitori per la seconda volta nello stesso giorno

Le coincidenze della vita! Fabio Colloricchio e la sua ex fidanzata Nicole Mazzocato sono diventati genitori per la seconda volta nello stesso giorno.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di nuovo genitori

Sono trascorsi ormai anni da quando Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne. Come i fan storici del dating show di Maria De Filippi ben ricorderanno, dopo la fine del loro percorso i due diedero il via a una bellissima storia d’amore, che tuttavia non durò a lungo. A seguito della rottura, proprio l’ex tronista di Uomini e Donne partì per la versione spagnola de L’Isola dei Famosi e in quella circostanza conobbe la sua attuale compagna, la modella Violeta Mangriñan. Dal loro amore nel luglio del 2022 è nata anche una figlia, che ha così allargato la famiglia. La Mazzocato nel frattempo si è legata al calciatore Armando Anastasio e la coppia nell’agosto del 2022 ha dato alla luce un bambino.

Nelle ultime ore però le due coppie sono tornate al centro dell’attenzione mediatica, per via di un episodio che ha dell’incredibile. Sia Fabio che Nicole infatti sono diventati genitori per la seconda volta. Ma perché si sta tanto discutendo dell’accaduto? I figli dell’ex coppia, per una coincidenza della vita, sono nati esattamente nello stesso giorno, il 1 febbraio! La Mazzocato e Armando Anastasio, con un post sui social, hanno annunciato l’arrivo del loro secondo bambino, con una serie di foto che hanno commosso il web.

Ma non solo. Anche Fabio Colloricchio e Violeta Mangriñan, sempre sui social, hanno rivelato di essere diventati genitori di un’altra bambina e il loro post è stato preso d’assalto da tutti i fan della coppia.

Grande gioia dunque per Fabio e Nicole, che ad anni di distanza dalla loro rottura si ritrovano a vivere l’emozione di essere nuovamente genitori nello stesso giorno.