Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan

NEWS

Fabio Colloricchio regala un anello a Violeta Mangrinan dopo Supervivientes: il video

Enrico Maddalena | 20 Luglio 2019

Supervivientes: Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan sempre più uniti Fabio Colloricchio ha concluso la sua esperienza a Supervivientes. L’ex tronista […]

Supervivientes: Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan sempre più uniti

Fabio Colloricchio ha concluso la sua esperienza a Supervivientes. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo essersi lasciato con Nicole Mazzocato, aveva deciso di mettersi alla prova nell’Isola dei Famosi spagnola. Il programma, che ha ottenuto un enorme successo in Spagna con ascolti da record, si è concluso da poco. Fabio Colloricchio è riuscito ad arrivare fino alla fine, tuttavia non ha conquistato la vittoria. Il ragazzo si è classificato terzo. Per lui, tuttavia, è comunque un risultato enorme. Sia perché inaspettato, sia perché esce dal reality con una nuova storia d’amore.

Durante i mesi sull’isola, infatti, Fabio si è molto avvicinato a Violeta Mangrinan. I due, inizialmente cauti per rispetto del fidanzato di Violeta, si sono lasciati andare appena lei è tornata single. La ragazza ha infatti lasciato il suo compagno in diretta e da quel momento la coppia ha iniziato a viversi intensamente. Il video in cui Fabio e Violeta hanno passato una notte molto intima aveva fatto scalpore e generato ironia sul web. Nicole Mazzocato aveva commentato l’accaduto, criticando il gesto. Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan, però, erano andati oltre le critiche, affrontando l’isola insieme.

Qualche settimana prima della finale, tuttavia, Violeta era stata costretta ad abbandonare il reality per motivi medici. Di conseguenza Fabio ha proseguito il suo cammino “in solitaria”. Una volta uscito dal programma i due hanno potuto riabbracciarsi e passare del tempo insieme. Proprio poco dopo Supervivientes, inoltre, Colloricchio ha regalato alla Mangrinan un anello, suscitando emozione tra i fan. Ma vediamo cosa è successo.

< Indietro Successivo >