Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan positivi al Coronavirus: come stanno oggi

NEWS

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan positivi al Coronavirus: come stanno oggi

Vincenzo Chianese | 19 Maggio 2020

Sui social, Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan svelano di essere risultati positivi al Coronavirus. Ecco le loro parole in merito […]

Sui social, Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan svelano di essere risultati positivi al Coronavirus. Ecco le loro parole in merito

Una delle coppie più discusse e chiacchierate dell’ultimo anno è stata certamente quella composta da Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan. Come sappiamo i due si sono conosciuti a Supervivientes, format spagnolo de L’Isola e dei Famosi, e proprio durante il reality è esplosa la passione. Dopo aver portato a termine la loro esperienza, gli ex tronisti di Uomini e Donne hanno dato ufficialmente il via alla loro storia, e ancora oggi sono più affiatati che mai, nonostante un recente tradimento.

Tuttavia da qualche ora Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan sono finiti al centro dell’attenzione mediatica. Con un post pubblicato sui social infatti i due hanno svelato di essersi sottoposti al test per gli anticorpi per il Coronavirus e di essere risultati postivi. La coppia nelle scorse settimane si è dunque ammalata, non mostrando però i sintomi del Covid-19, proprio come accaduto a Madonna. Fabio e Violeta ad oggi stanno bene e hanno già sconfitto la malattia. Proprio Colloricchio ha dunque consigliato a tutti i suoi followers di sottoporsi al medesimo test, e in merito ha affermato:

“Oggi abbiamo fatto il test del Coronavirus con Violeta Mangrinan ed entrambi siamo risultati positivi per le IgG. Ciò significa che abbiamo avuto il Covid-19, l’abbiamo superato e ora abbiamo gli anticorpi. Siamo immuni e non contagiamo nessuno. La verità è che era una delle più grandi gioie che abbiamo avuto in tutto questo tempo. Questo almeno ci ha fatto vedere per un secondo la luce alla fine del tunnel! Consiglio a tutti coloro che hanno dubbi se ce l’hanno o no di provare il test! È molto importante essere in grado di superare questo virus insieme”.

Ma non solo. Poco dopo Fabio Colloricchio a parlare è stata Violeta Mangrinan. Leggiamo cosa ha dichiarato in merito.

< Indietro Successivo >