Madonna ha contratto il Coronavirus in tour: come sta oggi la cantante

Madonna ha contratto il Coronavirus in tour: come sta oggi la cantante

1Con un post sui social, Madonna svela di aver contratto il Coronavirus durante il suo ultimo tour. Ecco come sta oggi la cantante

Solo qualche giorno fa, inaspettatamente, con un post condiviso sui social, Madonna ha svelato di essere risultata positiva al test per gli anticorpi per il Coronavirus. A quel punto, naturalmente, il web, e in particolare i fan della cantante, hanno cercato di capire cosa fosse accaduto alla celebre pop star, che tuttavia non ha svelato ulteriori dettagli. Almeno fino a qualche ora fa. Dopo aver letto numerosi articoli fake sul suo stato di salute, la Ciccone ha deciso di tornare a parlare, facendo così chiarezza in merito.

Madonna ha così svelato di aver contratto il Coronavirus durante le ultime settimane del suo tour, terminato a Parigi durante lo scoppio della pandemia. Come ricorderemo, già all’epoca la cantante non era in ottima forma, e in più di un’occasione è stata costretta a cancellare diversi show. Proprio durante quel periodo, la regina del pop si è ammalata di Covid-19, senza sapere, però, di essere affetta. Ma come sta oggi la Ciccone? Per fortuna la cantante sta bene, ed ha sconfitto il Coronavirus. Queste le sue parole in merito:

“Sono grata di poter far parte di coloro che hanno sostenuto la ricerca per trovare la cura per Covid-19. E solo per chiarire le cose, per le persone che preferiscono credere ai titoli sensazionalistici, piuttosto che fare le proprie ricerche sulla natura di questo virus, al momento non sono malata. Sono risultata positiva agli anticorpi. Quindi significa che ho avuto il virus durante il periodo in cui ero malata, alla fine del mio tour a Parigi, più di 7 settimane fa, insieme a molti altri artisti che hanno fatto parte del mio show. Ma all’epoca pensavamo tutti di avere un’influenza molto grave. Grazie a Dio siamo tutti sani e in salute adesso. Sapere è potere”

Tutto è finito nel migliore dei modi, dunque, per Madonna. La pop star, nel mentre, è scesa in prima linea per aiutare a fronteggiare l’emergenza sanitaria. Dopo aver donato 100 mila mascherine protettive per i detenuti americani, infatti, qualche ora fa la cantante ha anche donato 1 milione di dollari per la ricerca per il vaccino contro il Coronavirus.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.