Fabio Fazio

Fabio Fazio inedito tra bucato e sfilata senza veli nella casa al mare

3Un inedito Fabio Fazio sul nuovo numero di Novella 2000: il conduttore di Che Tempo Che Fa sorpreso in costume al mare mentre stende il bucato.

Uomo de panza… uomo de sostanza. Così titola il nuovo numero di Novella 2000 riportando alcune foto che hanno sorpreso Fabio Fazio nel privato di casa sua. Il conduttore di Che Tempo Che Fa, che da settembre “trasloca” su Rai 2 allungando di un’ora la trasmissione, trascorre l’estate a Celle Ligure. Qui possiede un enorme cascinale largamente ristrutturato che guarda le colline intorno a Savona, città di cui sia Fazio che la moglie sono originari. Qui, oltre a rilassarsi passeggiando in costume da bagno e sfoggiando un fisico che non ha mai nascosto di trascurare a causa di una viscerale pigrizia, si occupa anche delle faccende di casa.

Ed è allora un Fabio Fazio del tutto inedito quello che i paparazzi di Novella 2000 hanno immortalato mentre, non senza qualche difficoltà, sistema sul filo il bucato appena lavato.

Un po’ casalingo disperato, il conduttore si aggira nel giardino di casa con solo il costume da bagno indosso. Prima dell’arrivo della moglie, che giunge per stendere correttamente le lenzuola, lo si osserva muoversi concentrato fra i cespugli che circondano l’abitazione.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.