Novella 2000 n. 34 2019

Novella 2000 da domani in edicola con grandi esclusive: tutte le anteprime

Il n. 34 di Novella 2000 in edicola mercoledì 14 agosto 2019: Simona Ventura e il figlio Niccolò insieme in TV, Briatore risponde al gossip sulla rottura Bettuzzi-Gregoraci e tante altre esclusive.

L’estate calda di Novella 2000 si misura dal numero di esclusive che continuano ad affollare il nostro settimanale anche nel n. 34 in edicola da mercoledì 14 agosto 2019. Sulla copertina, che trovate più sotto in anteprima completa, qualche assaggio di qualcuna di esse. A cominciare dal ritorno TV di Simona Ventura, che non pochi sostengono sarebbe accompagnato dal debutto del figlio Niccolò sul piccolo schermo. Mamma e figlio, specie dopo la tragica rissa che lo ha visto protagonista un anno fa, potrebbero lavorare fianco a fianco.

Intanto, Ezio Greggio e Romina Pierdomenico distendono i nervi dopo le polemiche che li hanno coinvolti con il ritorno di La Sai L’Ultima. Pare che entrambi non abbiano preso bene le voci sulle presunte raccomandazioni del conduttore alla produzione del programma, per trovare una collocazione alla giovane compagna. Per fortuna che l’aria dell’estate concilia il relax e qualche discutibile passatempo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ma per sapere di cosa stiamo parlando, toccherà sfogliare Novella!

Tra le novità più significative del nuovo numero, non possiamo non citare le dichiarazioni di Flavio Briatore dopo la rottura di Elisabetta Gregoraci, sua ex moglie, da Francesco Bettuzzi. L’imprenditore ha lasciato intendere che nel suo rapporto con la showgirl Mister Billionaire fosse il terzo incomodo. Ma Briatore respinge ogni insinuazione sostenendo di aver mantenuto ottimi rapporti con la Gregoraci, solo in relazione alla crescita del piccolo Nathan Falco.

La copertina del nuovo numero di Novella 2000: ecco l’anteprima

Novella 2000 n. 34 mercoledì 14 agosto 2019
(c) Novella 2000 n. 34 – 14 Agosto 2019

Il n. 34 di Novella 2000 torna però a raccontarvi anche l’estate dei VIP. Da Beppe Fiorello, atteso protagonista di nuove fiction targate Rai e – dopo tanti anni – anche Mediaset, fino a Fabio Fazio. Se il primo emerge dalle acque sfoggiando ancora un fisico da vero sirenetto, il secondo è un uomo “de sostanza”. Fazio trascorre le ferie dalla TV in una monumentale villa affacciata sulla riviera ligure, insieme alla moglie. E i paparazzi hanno colto il conduttore in alcuni dei momenti più privati delle sue vacanze.

Tra le altre chicche della settimana, la sfuriata dell’étoile Eleonora Abbagnato, ex giudice del talent Amici, che pare fosse fuori di sé dopo la messa in scena di Romeo e Giulietta alle Terme di Caracalla. La ballerina avrebbe inveito contro i colleghi che non rinnoverà il contratto, sostenendo di lavorare in un ambiente molto teso. La stella di Instagram Wanda Nara, invece, sembrerebbe ancora alla ricerca di una collocazione professionale vera e propria. C’è chi dice che potrebbe sbarcare su Rai 1 nella scuderia del prossimo Ballando con le Stelle, ma per ora si limita a fare da manager al marito.

Ritorno di fiamma sempre più viva tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, responsabili di aver peraltro acceso la scintilla anche fra Bianca Atzei e il nuovo fidanzato. La coppia è stata immortalata dai fotografi di Novella 2000 nel n. 34, mentre cavalca le onde della costa di Porto Rotondo su una moto d’acqua. E se di ritorni di fiamma si parla, come non citare quello tra Boateng e Melissa Satta? Nuovi scatti della coppia ritrovata compaiono anche nel numero in edicola mercoledì 14 agosto 2019.

Novella 2000 vi aspetta dunque da domani con queste e ulteriori esclusive, nonché un ampio ventaglio di rubriche dedicate alla cura della persona, a un prezzo imbattibile.

Novella 2000 © riproduzione riservata.