Fabio Fulco e Cristina Chiabotto 2018

Gossip | NEWS

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto: ecco con chi stanno adesso

Niccolo Maggesi | 6 Maggio 2018

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto 2018: con chi sono fidanzati adesso? Scopriamo insieme le nuove presunte relazioni della storica coppia […]

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto 2018: con chi sono fidanzati adesso? Scopriamo insieme le nuove presunte relazioni della storica coppia scoppiata l’anno scorso.

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto 2018: nuovo anno, nuovi fidanzati. Dopo dodici anni di relazione consolidata, come noto l’attore napoletano e l’ex Miss Italia si sono ufficialmente lasciati. La rottura è avvenuta la scorsa estate, ma prima di renderla pubblica i due hanno atteso fino all’ottobre successivo. Oggi, quand’è ormai trascorso circa un anno da quel doloroso momento, sembra proprio che i due stiano cominciando a rifarsi una vita.

Ma a Novella2000, che ne parla nel numero uscito giovedì 3 maggio 2018, sono giunte alcune voci che svelerebbero certi piccanti retroscena della separazione. Parrebbe infatti che la Chiabotto, uscendo da un annetto più frequentemente con la sorella ventenne, ne approfittasse per guardarsi intorno. Serate movimentate, locali glamour… Insomma, per alcuni amici ben informati, la showgirl “teneva il piede in due scarpe”.

E lo avrebbe fatto con quello stesso Marco Roscio con il quale è stata pizzicata settimane fa, forse persino a baciarsi appassionatamente.

Chi è Marco Roscio, presunto nuovo fidanzato di Cristina Chiabotto?

Il giovanotto è un manager, piemontese come la Chiabotto, che lavora per una cartiera con sede a Torino. Probabilmente i due devono essersi conosciuti frequentando ambienti comuni e vicini alla Juventus, dal momento che lei ne fu volto TV nel 2013. Tifoso sfegatato di questa squadra, Roscio ne è stato anche giocatore delle giovanili ed ha svolto uno stage post-universitario nella società Agnelli. Vicino ad Andrea Agnelli e alla compagna Deniz Akalin, è anche uno dei membri del prestigioso golf club Royal Park i Roveri.

Anche Fabio Fulco sa però il fatto suo…

< Indietro Successivo >