Fabio Rovazzi

NEWS

Fabio Rovazzi, svolta nella sua carriera. Ecco cosa farà

Francesco Fredella | 6 Luglio 2017

Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi, youtuber di successo e autore di tormentoni estivi come Andiamo a comandare, Tutto molto interessante e Volare (realizzata […]

Fabio Rovazzi, youtuber di successo e autore di tormentoni estivi come Andiamo a comandare, Tutto molto interessante e Volare (realizzata con Gianni Morandi), sta per arrivare al cinema. Per lui si tratta di un bel momento professionale. Il l ventitreenne milanese reciterà in un film di Gennaro Nunziante, intitolato Il vegetale, e che potrebbe uscire nelle sale a Natale. Rovazzi avrà il ruolo di protagonista.

Si tratta, sicuramente, di un bel momento per il cantante che è molto amico di Fedez (anche lui ha debuttato come attore su Rai1 nella fiction Un passo dal cielo 4 con Rocìo Munoz Morales).

 Fabio Rovazzi, intanto, si è lasciato travolgere dalla passione per la modella Karina Bezhenar. La coppia solitamente è molto, molto discreta e le volte che i due sono stati beccati insieme si contano sulle dita di una mano.  Anche sui social, dove Rovazzi è seguito da oltre un milione di follower, non c’è traccia della bella fidanzata. Eppure la storia procede a gonfie vele e tra loro c’è una forte passione. Al contrario del suo caro amico Fedez, che regala spesso ai follower selfie con la sua amata fidanzata, e futura moglie, Chiara Ferragni, Rovazzi vive la sua relazione lontana dai social network In occasione dell’evento musicale Wind Summer Festival 2017 (andato in onda ieri 4 luglio, ma registrato qualche giorno fa a Roma), i due sono stai immortalati dai paparazzi mentre si scambiavano ripetuti baci in albergo.
Karina pare che spesso segua Fabio in giro per l’Italia ad ogni evento. Su di lei si sa davvero poco, di mestiere fa la modella, vive a Milano da un annetto. La bellissima e sensuale bionda ha vent’anni ed ha letteralmente rapito il cuore del cantante che tempo fa ha svelato come si sono  conosciuti: «Sono uno che s’impegna nelle storie d’amore. L’ho conosciuta tramite degli amici». Ma Rovazzi, sul palco, sta facendo coppia con un mito della musica italiana: Gianni Morandi, protagonista a Palermo durante il concerto di Radio Italia di una brutta caduta mentre stava cantando (CLICCA QUI per guardare il video). Sia Morandi, sia Rovazzi sono molto seguiti in Rete. Fabio su YouTube, Facebook e Instagram è seguito da milioni di utenti e pure Gianni su Facebook è uno tra i personaggi più popolari.

 

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.