Fabio Testi fa un appello per tornare al Grande Fratello Vip

NEWS

Fabio Testi fa un appello per tornare al Grande Fratello Vip

Vincenzo Chianese | 2 Ottobre 2022

Fabio Testi svela di vivere con una pensione modesta e fa un appello per tornare al Grande Fratello Vip: le parole dell’attore.

I progetti futuri di Fabio

Dopo aver fatto un appello per tornare al Grande Fratello Vip, Fabio Testi ha fatto anche un bilancio della sua carriera. Come sappiamo infatti l’attore nel corso degli anni ha preso parte a più di 100 produzioni, e in merito ha affermato:

“Devo dire che sono stato fortunato, perché ho vissuto il momento più bello del cinema italiano. Dagli anni Settanta ai Novanta. Mi sono trovato nel posto giusto al momento giusto. Sono felicissimo di avere partecipato a quella che è una grande industria del nostro Paese. […] Se ho qualche rimpianto? Rifarei tutto ciò che ho fatto. Il cinema è importante, ma conta soprattutto la vita. Posso dire di avere dedicato il 51 per cento della vita a Fabio e il 49 a Fabio Testi uomo di spettacolo”.

Ma quali sono i progetti futuri di Fabio Testi? Ecco cosa svela lui:

“Sto portando in giro per l’Italia un recital in cui leggo poesie d’amore di Neruda, Prévert, Garcia Lorca, accompagnato da suonatori di musica classica. È uno spettacolo destinato a un pubblico di nicchia per accarezzare il cuore e coccolare l’anima”.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.