Fabio Testi eliminato dal Grande Fratello Vip 4: l'attore lascia la casa

Fabio Testi eliminato dal Grande Fratello Vip 4: l’attore lascia la casa

1Nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip 4, Fabio Testi è stato eliminato dal gioco ed ha così dovuto abbandonare immediatamente la casa

Siamo nel corso di una nuova puntata del Grande Fratello Vip 4, e anche questa sera non mancano le emozioni. Per la seconda settimana di fila, Alfonso Signorini ha condotto la diretta dagli studi di Milano, naturalmente senza pubblico. Durante la serata, dopo aver aggiornato i concorrenti sugli ultimi eventi riguardanti il Coronavirus, abbiamo anche scoperto l’esito del televoto. In nomination, come sappiamo, ci sono stati Fabio Testi, Adriana Volpe e Antonella Elia, che per tutta la settimana si sono sfidati, passando attraverso il giudizio del pubblico sovrano.

A risultare il meno votato è stato proprio l’attore, che così è stato eliminato col 29% dei voti ed ha dovuto immediatamente abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 4. Testi ha così salutato i suoi compagni, varcando la porta rossa, e tornando alla vita di tutti i giorni.

Adriana Volpe e Antonella Elia, invece, sono state salvate, rispettivamente col 39% e il 32% dei voti, e potranno continuare la loro esperienza all’interno del gioco. Fabio Testi, nel mentre, finalmente potrà riabbracciare i suoi cari, e affrontare con loro questo terribile momento.

Stasera, inoltre, come sappiamo, ci sarà a sorpresa anche una seconda eliminazione. Chi sarà a dover lasciare il gioco? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.