Fabio Testi nel cast del Grande Fratello VIP 4

2Tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello VIP 4

Stando alle indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, a fare compagnia a Fabio Testi al Grande Fratello VIP 4 dovrebbero esserci sicuramente: la giornalista e filosofa Barbara Alberti, gli ex Isola dei Famosi Antonella Elia e Antonio Zequila, la conduttrice Adriana Volpe, la produttrice cinematografica Rita Rusic, l’ex volto del Tg2 Michele Cucuzza e il “figlio di” Paolo Ciavarro. Incerta invece la presenza di Loredana Lecciso, che all’ultimo potrebbe aver rinunciato a firmare il contratto.

Si vocifera inoltre che a tali nomi dovrebbe aggiungersi quello di Aristide Malnati, studioso ed esperto di antichità, amico di lunga data di Alfonso Signorini. Malnati ha già preso parte ad una delle edizioni dell’Isola dei Famosi targata Mediaset. Nel 2016 resistette infatti a lungo in gioco ma soprattutto si guadagnò le simpatie del pubblico.

Accanto ad Alfonso Signorini, negli studi di Cinecittà, ci saranno invece Pupo e Wanda Nara. A questi, nel ruolo di opinionisti, potrebbero aggiungersi altri colleghi il cui incarico sarebbe però temporaneo.

L’appuntamento con il Grande Fratello VIP è fissato per il prossimo 7 gennaio, mentre dalla settimana successiva il reality dovrebbe tornare in onda ogni lunedì.

Novella 2000 © riproduzione riservata.