Fabio Testi cast Grande Fratello VIP

Fabio Testi nel cast del Grande Fratello VIP 4

3Ci sarebbe anche Fabio Testi tra i personaggi in procinto di entrare nella casa del Grande Fratello VIP 4. Tutte le notizie sul cast del reality.

Continua la lunga teoria di celebrities che si prepara a entrare nella casa più spiata d’Italia per la quarta edizione del reality in versione VIP, quest’anno condotta da Alfonso Signorini. Secondo quanto appreso da Novella 2000, pare che anche Fabio Testi sia in procinto di prendere parte al cast del Grande Fratello VIP 4.

L’attore veneto, ormai settantottenne, è noto al grande pubblico per aver lavorato con mostri sacri del cinema e del teatro italiano. Da Vittorio De Sica, con cui girò Il giardino dei Finzi Contini, a Giuseppe Patroni Griffi col quale invece instaurò un fortunato sodalizio professionale sin dagli anni Settanta. Testi non è però neppure un volto nuovo alla TV dei reality, avendo già partecipato all’Isola dei Famosi nel 2003. In Honduras riuscì a resistere per un mese, prima di essere eliminato al televoto con il 75% di preferenze.

Da qualche anno assente dal piccolo schermo, il ruolo di coinquilino tra le quattro mura del loft di Cinecittà tornerebbe sicuramente a rinverdire la carriera di Fabio Testi. Soprattutto, potrebbe contribuire ad avvicinare l’attore, storicamente votato a forme d’intrattenimento più impegnate, al pubblico dei giovani. Lo stesso è accaduto del resto ad altri colleghi che lo hanno preceduto, e che ora vivono una nuova fase professionale.

Ma l’esperienza da recluso al Grande Fratello VIP servirebbe a Fabio Testi anche per lasciarsi alle spalle le recenti turbolenze della vita privata. Dopo le indimenticate love story con Ursula Andress, Charlotte Rampling e Edwige Fenech, nel 2015 Testi ha sposato in seconde nozze la gallerista Antonella Liguori. Il matrimonio è tuttavia naufragato malamente, lasciando dietro i due ex coniugi uno strascico di agguerrite recriminazioni.

Se le ultime trattative dovessero avere esito positivo, dunque, Fabio Testi sarà tra i concorrenti del reality di Canale 5 dal 7 gennaio 2020. Chi ci sarà con lui?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.