Fabio Troiano Eleonora Pedron

Fabio Troiano debutta su Instagram con Eleonora Pedron: la foto

Fabio Troiano e Eleonora Pedron per la prima volta su Instagram dopo l’esplodere del gossip sul loro amore: ecco la foto insieme.

Dopo mesi di silenzio dall’innescarsi del gossip sul loro amore, e a seguito della sola occasione mondana che li aveva visti insieme, Fabio Troiano ed Eleonora Pedron debuttano su Instagram. La coppia aveva calcato il red carpet dell’ultima Mostra del Cinema di Venezia. Ma a seguito di quel solenne incontro sulle spiagge della Laguna, ci sono stati solo rari avvistamenti. Invece la loro relazione procede a gonfie vele, e finalmente può permettersi anche il primo scatto social.

Da pochi minuti, infatti, Fabio Troiano ha pubblicato su Instagram un’inedita foto con la compagna. I due si danno un abbraccio carico di sottintesi. La Pedron non è solo tra le braccia dell’attore, ma lui la tiene addirittura in collo e lei sembra lo stia stringendo per dimostrargli il proprio amore.

“Ops…” commenta l’attore quarantacinquenne in didascalia, “Buongiorno”. E così tagga la fidanzata che si limita a replicare con qualche emoticon divertita. Nel frattempo quel momento così intimo e romantico riscuote un successo incredibile arrivando in pochissimo a quota più di 7 mila cuoricini.

Lo scatto ha immediatamente suscitato anche le reazioni entusiastiche degli amici, dalla collega di Troiano Irene Ferri, che commenta “Belli belli! Vive l’amour!”, a Laura Chiatti, l’ex gieffina Melita Toniolo, Francesca Valtorta e tanti altri. Nessuno sembra essersi lasciato sfuggire l’occasione di salutare con gioia l’amore di Fabio ed Eleonora, nato in sordina ma inevitabilmente affiorato con il pettegolezzo.

Dal profilo Instagram di Fabio Troiano, l’attore con la compagna Eleonora Pedron

Tutto sulle storie d’amore di Fabio Troiano e Eleonora Pedron

Le prime indiscrezioni emersero sul fare dell’estate scorsa, attraverso il settimanale Chi. Allora si cominciò a vociferare che l’ex di Max Biaggi e madre dei suoi due figli avesse finalmente ritrovato il sorriso. Il misterioso lui era proprio Troiano, noto attore piemontese che ha esordito in TV nel programma per ragazzi Melevisione. Prima di Fabio, la trentottenne Pedron ha avuto anche una relazione con Daniele Conte, fratello del più celebre CT Antonio.

Più articolato invece il curriculum sentimentale di Fabio Troiano, che se ora ha felicemente incrociato il suo destino con quello della ex Miss Italia Eleonora Pedron, fino a pochi mesi fa stava ancora con la modella Anny Clentis. A lei si era legato nel 2014, avviandola alla carriera di indossatrice. Prima ancora, il gossip gli aveva attribuito diversi flirt (da Selvaggia Lucarelli all’amica Melita Toniolo!), ma soprattutto sapevamo della sua lunga relazione con Violante Placido.

Novella 2000 © riproduzione riservata.