Fabrizia e Francesca De Andrè diffidate dal padre Cristiano: ecco perché

Fabrizia e Francesca De Andrè diffidate dal padre Cristiano: ecco perché

3A poche ore dal loro ingresso nella casa del Grande Fratello 16, Fabrizia e Francesca De Andrè vengono diffidate dal padre Cristiano

È ormai passata quasi una settimana da quando è partito ufficialmente il Grande Fratello 16. La nuova edizione del reality più spiato d’Italia sta avendo già un successo incredibile e i concorrenti stanno dando il massimo per attirare l’attenzione del pubblico. Tra poche ore arriverà la seconda puntata del programma, e tutto inizia ad essere pronto per la diretta. Tante, come sempre, le emozioni alle quali assisteremo, e scopriremo inoltre chi sarà a dover lasciare la casa tra Audrey Chabloz e Erica Piamonte. Ma non solo. All’interno dell’abitazione di Cinecittà arriveranno ben due nuovi concorrenti, Alberto Lemme, e le sorelle Fabrizia e Francesca De Andrè, che entreranno in gara come un unico personaggio. La presenza delle due non è passata inosservata, e nelle ultime ore è arrivata una notizia che sta facendo discutere. Le figlie di Cristiano De Andrè sono state infatti diffidate dal loro stesso padre, che ha messo un veto legato alla loro partecipazione al Grande Fratello 16.

Come è ormai ben noto al grande pubblico televisivo, da anni Fabrizia e Francesca De Andrè sono in combutta con Cristiano. Stando alle loro parole, infatti, l’amato artista da diverso tempo avrebbe interrotto ogni tipo di rapporto con loro, senza alcuna spiegazione logica. Più volte, così, le due sono state protagoniste di diversi salotti televisivi, in cui hanno provato a riallacciare i rapporti con Cristiano De Andrè, senza riuscire, però, ad ottenere alcun risultato. La stessa Fabrizia ha svelato di non avercela col padre e di non volerlo accusare, ma di essere rimasta male di alcuni suoi comportamenti.

Adesso Fabrizia e Francesca De Andrè hanno deciso di mettersi alla prova con una nuova esperienza, diventando concorrenti del Grande Fratello 16. Il loro ingresso è previsto durante la seconda puntata del reality, che andrà in onda lunedì 15 aprile. Tuttavia, a poche ore dal loro arrivo in casa, per le sorelle è arrivata l’ennesima brutta notizia. Le due, infatti, sono state diffidate dal loro stesso padre, Cristiano De Andrè, che ha minacciato azioni legali. Scopriamo cosa sta accadendo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.